Vai ai contenuti principali
Patrizia
Patrizia

Paderno Dugnano, Milano · Da Febbraio 2012

Sono una ragazza solare, che le piace divertirsi e uscire con le mie amiche. Dopo tanti anni insieme abbiamo deciso di sposarci perchè noi siamo fatti per... Visualizza altro

Sono una ragazza solare, che le piace divertirsi e uscire con le mie amiche. Dopo tanti anni insieme abbiamo deciso di sposarci perchè noi siamo fatti per stare insieme...ne abbiamo passate tante e ora è arrivato il momento di coronare il ns sogno.Conviviamo da ben 3 anni e stiamo insieme da 12,

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2013

4659giorni 21hh

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4784 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Neo Sposina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4786 giorni fa

Ciao dolcezza, oggi molto meglio!!!si vola verso il grande giorno ad ali spiegate :D baciooo

Desiree ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4802 giorni fa

e' un mix di emozioni/ansie!

Manuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4806 giorni fa

ciao si è quasi tutto pronto.....sono emozionatissima ho un nodo in gola .....non riesco nemmeno a bere!

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4814 giorni fa

Ok grazie del consiglio..........e quando deciderò ti dirò la mia destinazione .

4814 giorni fa

Più o meno così ha fatto il fratello del mio FM che si è sposato a settembre solo in più è stato anche a Las Vegas , Los Angeles e dintorni. Io invece volevo cambiare e pensavo alla Polinesia ma ancora non sono andata in giro per il costo e non so se rientro in qualcosa di accessibile, altrimenti pensavo al Madagascar o comunque ad un posto di mare. Voi partite subito dopo il matrimonio?

4819 giorni fa

ciao ...........a me anche quasi come te mancano le partecipazioni e il viaggio di nozze il resto tutto pronto per la cerimonia ma ad aprile è pronta casa perchè convivo da due anni in affitto.Io mi sposo di pomeriggio te? Te mete per il viaggio di nozze?

4821 giorni fa

una settimana prima di me..............

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4823 giorni fa

Ciao patrizia!!! Grazie per l'amicizia!!! Ho letto da quanto dura la vostra unione! be complimenti! Noi conviviamo dal 2011 e dal 2003 stiamo insieme, quindi sono ormai 10 anni!! fin dal primo bacio ho pensato che mio marito sarebbe stato lui, e dopo tutti questi anni, tra alti e bassi e un sacco di brutti momenti ci siamo sempre tirati su, uno è la spalla dell'altro. siamo fatti per stare insieme! leggo ogni sua smorfia e volte mi chiede come faccio a sapere quello che lui mi deve ancora dire.....!

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4829 giorni fa

Io le compro qui d me n un negozio di bomboniere mi costano 0,90 centesimi... una cavolata .. cosinon mi sbatto col pc che sono una frana hihihihi

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4851 giorni fa

Wow! E' vero! E' proprio piccolo il mondo!

Martina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4920 giorni fa

Un abbraccio grande!:)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4920 giorni fa

Quoto tema coccinelle ; )

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4922 giorni fa

Ciao giorgia, per ora sono alla ricerca del ristorante/location ne ho già visitati un pò ma tra quelli visti ce ne sono pochi che mi convincono...ma la ricerca continua.Ti saprò dire. Per il resto ho acquistato il mio vestito, e fissato il corso pre-matrimoniale....ma dopo aver scelto la location sono certa che sarò già a metà dell'organizzazione. E tu invece?

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4922 giorni fa

ciao patrizia!!! ti sposi una settimana dopo di me!!! allora come vanno i preparativi???

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4932 giorni fa

Ciao Patrizia,benvenuta!!!ti sposi il giorno prima di me :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione