Paderno Dugnano, Milano · Da Febbraio 2012
Sono una ragazza solare, che le piace divertirsi e uscire con le mie amiche. Dopo tanti anni insieme abbiamo deciso di sposarci perchè noi siamo fatti per... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, che le piace divertirsi e uscire con le mie amiche. Dopo tanti anni insieme abbiamo deciso di sposarci perchè noi siamo fatti per stare insieme...ne abbiamo passate tante e ora è arrivato il momento di coronare il ns sogno.Conviviamo da ben 3 anni e stiamo insieme da 12,
- Sposa Master
- 15.637 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2013
Bacheca
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ciao dolcezza, oggi molto meglio!!!si vola verso il grande giorno ad ali spiegate :D baciooo
ciao si è quasi tutto pronto.....sono emozionatissima ho un nodo in gola .....non riesco nemmeno a bere!
Ok grazie del consiglio..........e quando deciderò ti dirò la mia destinazione .
Più o meno così ha fatto il fratello del mio FM che si è sposato a settembre solo in più è stato anche a Las Vegas , Los Angeles e dintorni. Io invece volevo cambiare e pensavo alla Polinesia ma ancora non sono andata in giro per il costo e non so se rientro in qualcosa di accessibile, altrimenti pensavo al Madagascar o comunque ad un posto di mare. Voi partite subito dopo il matrimonio?
ciao ...........a me anche quasi come te mancano le partecipazioni e il viaggio di nozze il resto tutto pronto per la cerimonia ma ad aprile è pronta casa perchè convivo da due anni in affitto.Io mi sposo di pomeriggio te? Te mete per il viaggio di nozze?
una settimana prima di me..............
Ciao patrizia!!! Grazie per l'amicizia!!! Ho letto da quanto dura la vostra unione! be complimenti! Noi conviviamo dal 2011 e dal 2003 stiamo insieme, quindi sono ormai 10 anni!! fin dal primo bacio ho pensato che mio marito sarebbe stato lui, e dopo tutti questi anni, tra alti e bassi e un sacco di brutti momenti ci siamo sempre tirati su, uno è la spalla dell'altro. siamo fatti per stare insieme! leggo ogni sua smorfia e volte mi chiede come faccio a sapere quello che lui mi deve ancora dire.....!
Io le compro qui d me n un negozio di bomboniere mi costano 0,90 centesimi... una cavolata .. cosinon mi sbatto col pc che sono una frana hihihihi
Wow! E' vero! E' proprio piccolo il mondo!
Ciao giorgia, per ora sono alla ricerca del ristorante/location ne ho già visitati un pò ma tra quelli visti ce ne sono pochi che mi convincono...ma la ricerca continua.Ti saprò dire. Per il resto ho acquistato il mio vestito, e fissato il corso pre-matrimoniale....ma dopo aver scelto la location sono certa che sarò già a metà dell'organizzazione. E tu invece?
ciao patrizia!!! ti sposi una settimana dopo di me!!! allora come vanno i preparativi???
Fotografi garanzie ANFM