'Buti', Pisa · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1648 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1648 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro Temptation Game! Il wedding dress per eccellenza è lungo ma sempre più spose scelgono modelli corti e originali 👗 E voi...vi lasciate sedurre da questo vestito corto con taglio redingote firmato Nicole...
Ho partecipato al post di Marzia
1649 giorni fa
Ho creato un post
1649 giorni faBuongiorno e buona domenica sposine Una domanda ma scarpe sposo sportive esistono?? Ho provato a cercare su internet/ pinterest ma non ne trovo molte Altrimenti ho il rischio che venga in air max aiutatemi per favore 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Ho partecipato al post di Sara
1651 giorni fa
1651 giorni faTra tutte idee che abbiamo trovato, l'unica che ci mette d'accordo sulle bomboniere è il LIBRO 😁 Siccome mi sembra un oggetto adatto da dare "a persona" e non "a famiglia", secondo voi potrebbe essere una bella idea quella di prendere tutti libri...
Ho partecipato al post di Marzia
1652 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1652 giorni fa
Vorrei un consiglio una torta nunziale non di pasta di zucchero ( quindi non lavorata molto) x 120 persone. Da allestire sul posto 580€ sono tanti? Non me ne intendo ma se posso risparmiare Lo farei volentieri visto che ho avuto spese che non avevo...
Ho partecipato al post di Giorgi
1653 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1653 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1653 giorni faBuongiorno sposine un consiglio quanto l’avete pagata la torta ? A me hanno fatto un prezzo troppo elevato secondo me è vero che è a piani ed è tutta completa saremo 120 ma 580 € non è troppo?
Ho creato un post
1654 giorni faChi si è già sposata in questo bastione?? Quanti invitati entrano all’interno ? E le auto visto che è in pieno centro e sarà un giorno lavorativo dove le posteggieranno gli invitati? Preoccupata si parecchio ma ho bisogno di un posto al chiuso visto...
Ho partecipato al sondaggio di Angela
1654 giorni fa
1654 giorni faCiao ragazzə, per chi lo avrà, quando toglierete il velo? In un atelier mi hanno detto dopo l’aperitivo, cosa ne sapete voi?
1654 giorni faUltimo post da commentare e votare del nostro simpatico gioco ispirato a "Squid Game"! 🦑 La nostra versione è più soft. L'accessorio da votare è la vestaglia del look preparazione/prima notte di nozze! 👰 Accessorio da salvare o eliminare? *** Se vi è...
Fotografi garanzie ANFM