'Buti', Pisa · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2022
Finalmente ci siamo riusciti nell’opera Ora capisco perché dicono che le spose sono esaurite, l’organizzazione del matrimonio si concentra soprattutto negli ultimi giorni.. che stanchezza però …il...
Quanto tempo prima avete fatto le partecipazioni? Quanti tempo prima le avete distribuite?
Ciao a tutte, volevo un consiglio da chi si sposa con rito civile. Il mio matrimonio con rito simbolico in loco al ristorante avverrà il 17 luglio ma dovrò fare il rito civile in comune. Mi hanno dato...
Ciao Brides! Oggi vi scrivo perchè sono un po giù e vorrei il vostro supporto.... Alla luce degli eventi che stanno succedendo ovvero i picchi di contagi da Covid penso di dover rimandare di nuovo la...
Buongiorno sposine, vorrei una vostra opinione: per le damigelle preferite il braccialetto con I fiori o un piccolo bouquet? Da premettere che le mie damigelle hanno un'età compresa tra i 18 e i 33.....
Perché hai scelto ""?
Eccoci all'ultima estrazione della tombola! 😍 Ci avviciniamo al nuovo anno e quindi vogliamo parlare di futuro e di propositi! Dicci nei commenti 3 buoni propositi per il 2022! ✨✨✨ *** 👈 Torna al post...
Sei a un passo per fare tombola e completare la cartella d'amore! 🗓️ Sapresti dirci quante volte (in una settimana) vi scambiate un "Ti amo"? 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Raccontaci 3 propositi per...
Avanti con la nostra tombola natalizia! 😊 Quale sarà il prossimo numero della vostra cartella? Scopriamolo parlando di messaggi: a che ora vi siete scritti l'ultimo? ✨ Ditecelo nei commenti! *** Vai...
Altro numero della Tombola, questa volta il 7! 📔 Ci avviciniamo alla fine del test per ricevere l'agenda 2022 di Matrimonio.com e questa è la domanda a cui devi rispondere: quante portate ci saranno...
Sesta domanda della nostra tombola! Qui vogliamo sapere quanti vestiti hai provato finora! 👗👖 Diccelo nei commenti! ✍️ *** Vai al post successivo 👉 Quante portate ci saranno? 👈 Torna al post...
Vuoi avere la nostra nuova agenda by Matrimonio.com? 🗓️ Allora facciamo cinquina e completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti invitati ci...
Quarto numero della nostra tombola! 😊 Siete curiosi di vedere l'agenda del 2022 firmata Matrimonio.com? Ancora qualche domandina! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme?...
Il prossimo numero estratto della nostra Tombola è... il 3! 🎁 Per ottenere la bellissima agenda 2022 di Matrimonio.com è indispensabile rispondere anche a questa domanda: esattamente quanti anni avrai...
Domanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farà vincere l'agenda delle nozze del 2022! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown e scrivilo nei commenti 😉...
Primo post da commentare e primo numero della tombola che ti permetterà di ricevere la nuova agenda 2022 firmata Matrimonio.com! 🗓️ Scrivi qui sotto la data del tuo anniversario di...
Come li vedete i matrimoni per luglio 2022? Io inizio a essere un po’ scoraggiata, mi sembra di tornare indietro
Amoreeeeee come stai? sei pronto per il nostro matrimonio?
Ciao ragazze, stamattina ho ritirato le fedi. Sono veramente belle😍. Voi le avete già scelte o comunque cercate???
Ciao! volevo proporvi un giochino per passare un pò il tempo, se voi e la vostra dolce metà foste una coppia famosa, quale sareste? valgono coppie di qualsiasi epoca, reali o di fantasia, cartoni...
Suggerimento di modelli e siti per l acquisto?
Perché hai scelto ""?
In un altro post ho chiesto dopo quanti anni di fidanzamento vi siete sposati e ho notato che nella maggior parte dei casi il fidanzamento è durato dagli 8 ai 10 anni (alcuni anche oltre). Mentre...
Buongiorno ragazze, sono a scrivere per un nuovo bubbio 🥺 spero di non essere l'unica a farmi tanti pensieri e su come gestire il tutto🥴😝.....cmq volevo chiedere a chi magari ha già confermato il...
Ciao ragazze, ho fatto fare una bomboniera per vedere come sarebbe risultata dal vivo..il matrimonio è a tema favole...a voi come sembra ??
Ultima dato per completare il passaporto e vincere l'albero delle impronte! Il matrimonio è un momento bellissimo che va organizzato fin nei minimi dettagli... ma anche la luna di miele è un aspetto...
Volete ricevere anche questo regalo? 🎁 Allora compilate il nostro passaporto - speciale fornitori! Prossima categoria: il/la wedding planner! Avete scelto una figura professionista che vi seguirà più...
Ultimi step per completare il passaporto di Matrimonio.com e per ottenere il 🎁! Quale mezzo di trasporto avete scelto? E quali fornitori?💖 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Compila il...
14esima voce del passaporto delle nozze! Mancano ancora poche domande a cui dovete rispondere per ricevere il regalo! È il momento di parlare di partecipazioni di nozze. 💌 Scrivete nei commenti il...
Ultimi dati da inserire nel passaporto di Matrimonio.com e vincere l'albero delle impronte! Per alcuni sono ormai démodé, mentre altri non possono farne a meno. Stiamo parlando delle bomboniere: e voi...
Altro campo obbligatorio del passaporto a cui rispondere per aggiudicarvi il nuovo regalo targato Matrimonio.com! 🎁 Chi si occuperà della torta nuziale e del buffet di dolci? 🍰 Una pasticceria...
Avanti con il passaporto di Matrimonio.com! Siamo sempre più vicini al 🎁! Parliamo ora di intrattenimento: mago, caricaturista, circo, animazione per bambini... Cosa avete scelto per le vostre nozze?...
Siamo giunti alla decima domanda del passaporto delle vostre nozze. 🛂 Ricordatevi di commentare tutti i post di questo test per poter ricevere in regalo il bellissimo albero delle impronte. Quali...
Altro dato fondamentale da inserire nel passaporto! Questa volta parliamo di hair-stylist: quale parrucchiere avete scelto per le vostre nozze? È stato facile o ci avete pensato su? 💆♀️ Ditecelo nei...
Fotografi garanzie ANFM