Tuscania, Viterbo · Da Aprile 2018
Sono Floriana, fidanzata con Emiliano da più di 11 anni! Conosciuti al liceo e mai più lasciati, sono 9 anni che viviamo in città diverse per motivi... Visualizza altro
Sono Floriana, fidanzata con Emiliano da più di 11 anni! Conosciuti al liceo e mai più lasciati, sono 9 anni che viviamo in città diverse per motivi lavorativi/di studio! Il matrimonio è un piccolo passo in avanti verso una nuova vita (si spera! 😂) nella stessa città!
- Sposa VIP
- 6.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Elenia
2440 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2440 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2440 giorni fa
Ho partecipato al post di Corrado
2440 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2440 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2440 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiorella
2441 giorni fa
Ho partecipato al post di Floriana
2443 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2443 giorni fa
Ragazze mi fate vedere i vostri trucco sposa ? Vi va ? Io non ho ancora deciso con sicurezza 🐮 😍😍 mi piacerebbe cmq un marrone o rosa
Ho partecipato al post di Ginè 🍀💎
2443 giorni fa
Ho partecipato al post di Susanna
2443 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
2444 giorni fa
Ho creato un post
2444 giorni faA -34 ho chiamato a rapporto suoceri e genitori. Obiettivo: confezionare le bomboniere! Abbiamo lavorato, con ben poche soste, da questa mattina fino a cena. Devo ammettere di essere molto contenta del risultato. Le scatole contengono il miele e il...
Ho partecipato al post di Floriana
2445 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Floriana
2445 giorni fa
Ciao ragazze! Ormai si sa, noi donne, quando ci troviamo davanti ad un grande cambiamento che arriva nella nostra vita, diamo un taglio ai capelli! Sono curiosa: chi di voi ha pensato di tagliare parecchio i capelli dopo il matrimonio? Io penso...
Fotografi garanzie ANFM