Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 629 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1533 giorni faPronto/a a votare il prossimo tableau de mariage ? ⭐️ Stavolta il tema sono i libri: cosa ne pensi? Quante stelline gli dai? Vota! *** Vai al post successivo 👉Tableau con cornici: assegna le tue stelle
1533 giorni faIniziamo questo test a tema con uno dei modelli più amati! Si tratta dell'elegantissimo tableau de mariage con fiori che conquista sempre più coppie 🌹🌻🌺 Cosa ne pensi della proposta che abbiamo scelto? Quante stelle assegneresti a questo tableau?...
1533 giorni faContinuiamo a giocare con i nostri moodboard e passiamo ad un altro pantone! Questa volta ti proponiamo una palette elegante dai toni vinaccia: cosa ne pensi? La sceglieresti per le tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post...
1533 giorni faProcediamo con i nostri originalissimi moodboard ! 🎨 Questa volta la palette prescelta riguarda una delle sfumature più eleganti e amate della stagione: il verde bottiglia 🙌 Cosa ne pensi? Ti convince o non rispecchia il tuo stile? Vota e dicci...
1533 giorni faPrimo moodboard del nostro test! Iniziamo con una palette allegra e raffinata dai toni caramello. 🍯🧡 Sceglieresti questo stile un po' vintage per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta nei commenti✍️ *** Vai al post successivo 👉Il mio...
Ho creato un post
1541 giorni faBuongiorno ragazze/i Mancano pochi mesi al grande giorno , ci mancano i dettagli da definire e quindi la mia domanda è : Confettata fai da te o confettata delegata al catering ? l'idea è di fare la classica confettata , magari al posto dei soliti...
Ho partecipato al post di Letizia
1541 giorni fa
1548 giorni faPrima domanda del nostro test settimanale sulla taglia delle tue nozze! Iniziamo dal numero degli invitati: quanti saranno? Ci saranno solo pochi intimi o sarà un matrimonio decisamente numeroso? Saranno nozze taglia S, M o L? 🧾 Vota e dicci nei...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1548 giorni fa
1548 giorni faUltima canzone del Festival in gara e ultimo look da votare! 🙋♂️ Tocca a Mahmood con il brano vincitore di Sanremo 2019 a cui abbiamo voluto associare l'outfit del best man, una delle figure più importanti di ogni matrimonio che si rispetti! 🤑 Che...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1548 giorni fa
1548 giorni faNono abito in gara a questo meraviglioso Festival di Matrimonio.com! Mi sbilancio, ma questo è decisamente un look che merita la vittoria. 😁🤩 Con "Fai rumore" di Diodato, ecco qui un fantastico vestito per il cane. Vincerà il Festival? Vota e dicci...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1548 giorni fa
1548 giorni faSiamo quasi alla fine delle esibizioni del nostro Festival di Matrimonio.com? 🎼 Ti ricordi "Nel blu dipinto di blu"? Noi l'abbiamo associata al padre della sposa e al suo look. Cosa ne pensi di questo outfit? Vota e commenta! 🎤 *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1548 giorni fa
1548 giorni faSettima canzone in gara del Festival di Matrimonio.com! ✨ Si tratta di un brano simbolo di Sanremo: "Felicità", portato al successo da Al Bano e Romina Power nel 1982. Un titolo che ci fa pensare naturalmente alla mamma! 👩👧 Cosa ne pensi di questo...
Fotografi garanzie ANFM