Prato, Prato · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 4.589 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1411 giorni faBuonasera spose, come sarà il vostro bouquet?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1412 giorni fa
1412 giorni faAcconciatura con Roselline fresche o diamanti?
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1412 giorni fa
1412 giorni faFinalmente oggi ho trovato le mie scarpe...ero molto indecisa sull'altezza e colore...ora le ho prese, tra una settimana avrò la prova abito,spero possano star bene..diversamente potrò cambiarle. Che dite? Promosse o bocciate?Tacco 10.5
1412 giorni faCiao future spose ,tra pochi giorni tocca a me e domenica è prevista la famosa cunzata del letto, cioè le amiche nubili della sposa vanno a sistemare il letto dei futuri sposi mettendo il coordinato da corredo più cose varie tipo confetti, petali ma...
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1412 giorni fa
1412 giorni faOggi abbiamo fatto il tableau, ci sposiamo sabato! Abbiamo deciso di disegnarlo e scriverlo a mano su una lavagna. Quello a ferro di cavallo è il tavolo principale, quello colorato è quello dei bambini.Che ne pensate?Aggiungereste qualche disegno...
Ho partecipato al post di Jessica
1412 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1413 giorni fa
1413 giorni faCiao a tutt*, una domanda che tengo fissa in testa… Il tableau è indispensabile o no? Io la vedo una “spesa” che si potrebbe anche evitare. Alla fine si spende tanto solo per quel momento e poi si butta, no?
Ho creato un post
1413 giorni faBuongiorno a tutte, volevo condividere con voi i miei lavoretti 😍😍😍, sono una Ke ama creare 😅e tante cose ho preferito farle da me😜. Il tableau è da finire.. ma finché non saranno sicuri i tavoli ( mancano due mesi al matrimonio e ancora alcuni mi...
1414 giorni faLibretto messa… non sono sicura di volerlo fare. A cosa serve esattamente visto che non lo trovo necessario? 🤣
1414 giorni faStavo pensando di far realizzare un bouquet diverso dal solito ( per il lancio), ditemi voi se può essere una cosa carina e fattibile oppure un'idea pessima, volevo far realizzare un bouquet di fiori di stoffa ma molto realistici, così che chi...
Ho partecipato al post di Elisabetta
1415 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM