'Fiorenzuola d\'Arda', Piacenza · Da Maggio 2018
Sono Giulia, ho 27 anni e il 07.09.2019 ho sposato Marco, la mia quiete, la persona che ha reso l'amore una cosa semplice.
- Sposa Master
- 10.239 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2213 giorni fa
Ciao spose , chi di voi dopo il matrimonio ( col passare del tempo intendo) ha indossato il proprio vestito da sposa ? Che ne dite se noi già sposate , lo indo per poi pubblicare una foto nel topic? 😍😍 io ho proprio voglia da tanto tempo di...
Ho caricato una foto nel post di Stella
2213 giorni fa
Apro questo topic SOLO per parlare di viaggi!! La vostra meta dei sogni , o il viaggio più bello che avete fatto ♥️ Vorrei sognare ad occhi aperti in questo cupo lunedì Quindi...... ?!?
Ho caricato una foto nel post di Martina
2220 giorni fa
Ciao ragazze! Che ne dite di distrarci un po’ dall’argomento coronavirus?? Già abbiamo abbastanza ansia addosso! Meglio abbandonare per un po’ i cattivi pensieri... che ne dite di postare qui una foto con il vostro fm? Una foto significativa, che vi...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2220 giorni fa
Ciao a tutte il vostro Fm che taglio di capelli aveva ne a fatto uno speciale o il suo classico grazie
Ho caricato una foto nel post di Giada
2220 giorni fa
Ciao ragazze! Che torta avete scelto per il vostro matrimonio? Noi siamo parecchio indecisi, non sappiamo scegliere 😅
Ho caricato una foto nel post di Ele❤️
2241 giorni fa
Buongiorno sposine, Ultimamente mi servono consigli su svariate cose.. E chi meglio di voi può aiutarmi .. Questa volta mi serve un aiutino per il porta fedi. Non volevo il classico cuscino, a meno che non sia particolare, di qualche forma...
Ho caricato una foto nel post di Doris
2245 giorni fa
Ciao Ragazze❤️ Conosciamoci meglio,a quanti anni vi siete sposati? E dove? Facciamo un po’ di chiacchiere tra donne
Ho caricato una foto nel post di Maria
2261 giorni fa
Ciao future sposine, curiosità, voi avete già scelto il bouquet? In base a cosa sceglierete la forma? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Marco
2262 giorni fa
Salve a tutte/i ! Sarei curioso di vedere le vostre fedi abbinate all'anello di fidanzamento. Postate qui sotto le foto!
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2263 giorni fa
Ciao ragazze!! Pensavo a delle borsette/pochette da sposa e sono andata a cercare, ecco cosa ho trovato!! Non sono stupende?😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2264 giorni fa
Sono certa che l'avete mostrata a tutte le persone che conoscete perché per voi quello scatto racchiude la vostra essenza, la vostra coppia! 💟 Nella settimana dedicata all'amore, condividete la foto che più vi piace di voi commentando l'ultimo topic:...
Ho caricato una foto nel post di Vincenza
2264 giorni fa
Ciao ragazze, oggi con voi voglio confrontarmi sul tema partecipazioni. Io ancora sono alla ricerca della partecipazione giusta per me, ma voglio condividere con voi alcune partecipazioni che mi hanno più colpita girando sul web. Voi che...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2264 giorni fa
Spose buongiorno....dove posso trovare quelle lavagnette ke si danno ai paggetti con scritto zio arriva la sposa????
Ho caricato una foto nel post di Moira
2264 giorni fa
Buongiorno sposine, quali bijoux indosserete? Io pensavo solo ad un paio di orecchini ma sono indecisa. Voi ?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2266 giorni fa
Ciao Brides, mi postate qualche foto dei vostri trucchi? Sabato ho la prima prova e non ho idea di come lo vorrei perchè mi trucco veramente poco. Premetto che sono molto chiara, capelli lunghi biondi e occhi azzurri. Si accettano consigli
Ho caricato una foto nel post di Desiree
2267 giorni fa
Ciao A tutte… Ho una domanda da porvi… Il mio vestito sarà con il corpetto per intenderci a canottiera, quindi con le spalline medie… Quando entro in chiesa visto che sarà di luglio il mio matrimonio che sia il caso di indossare un copri spalle a...
Fotografi garanzie ANFM