Carmignano, Prato · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 815 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Fabiola
1460 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1460 giorni faBuongiorno sposine, Stamattina ho fatto la prova acconciatura… cosa ne pensate? Accetto consigli 🥰 i fiori sono finti ma il giorno del matrimonio saranno freschi!
Ho partecipato al post di Irene
1460 giorni fa
1461 giorni faRagazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
1464 giorni faIl vostro ricevimento sarà di mattina o pomeriggio ?
Ho partecipato al post di Arianna
1464 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fede
1464 giorni fa
Io vorrei farlo rose e nebbiolina e col nastro verde chiaramente
Ho partecipato al post di Fede
1464 giorni fa
1464 giorni faCiao, ho tanti invitati che non verranno. La sala dove faremo il pranzo è grande. Gli invitati oramai pochi. Meglio tanti tavoli piccoli da 120 di diametro, o pochi tavoli diametro 180? Il catering dice pochi ma grandi. Voi come la pensate?
1464 giorni faCiao a tutte, per tableau, arco, e cartello di benvenuto, la fiorista decorera con fiori, come rose inglesi e altri, stando sulle tonalità del rosa e bianco. Per il verde cosa consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Desirèe
1464 giorni fa
Come dire vuoi essere la mia /il mio testimone? Avete idee particolari e belle? Non vorrei solamente dirlo a voce o con una lettera.
Ho partecipato al post di Desirèe
1464 giorni fa
1465 giorni faCiao ragazze, il giorno del matrimonio vorrei un semi raccolto con la coda, non amo molto i capelli troppo raccolti o tirati su, perché poi mi viene male alla testa. Quindi vorrei qualcosa di molto semplice. Inoltre soffro molto il caldo e li ho...
1466 giorni faRagazze lancerete o no la giarrettiera ????
1466 giorni faLIBRETTO MESSA?????? Siamo indecisi se farlo secondo voi???!!!!
1471 giorni faChe gusto avete scelto per i confetti? Noi siamo tentati per prendere i classici con la mandorla e magari metterne uno al cioccolato fondente insieme... Voi invece?Siete per i classici o per i gusti particolari?
Fotografi garanzie ANFM