Livorno, Livorno · Da Aprile 2012
Ciao a tutte, sono Manuela e io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci e sono felicissima!!!!se avete consigli da darmi...sono ben accetti!!!!
- Sposa Abituale
- 479 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Manuela
5045 giorni fa
Ho creato un post
5048 giorni faCiao ragazze, ho sentito dire che ci sono delle cose che ti devi mettere il giorno del tuo matrimonio tipo una cosa vecchia e una cosa blu, ma non ho sentito bene di cosa si tratta!mi sapete dire qualcosa di più?
Ho creato un post
5049 giorni faCiao ragazze, ho ancora tempo x pensarci...ma ho una domanda da farvi...quanto se deve dare come offerta alla chiesa dove sposiamo?è un'offerta libera...ma suppergiu' la cifra a quanto ammonta?
Ho partecipato al post di Gaia
5050 giorni fa
5051 giorni fa
Ho creato un post
5054 giorni faCiao ragazze, mi sapete dare qialcke idea carina da fare durante il pranzo di nozze?idee?
5063 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
5063 giorni fa
5064 giorni faBenvenuta!!! una decisione presa in un modo un po' ....singolare!!! ahahah se dovessi aver bisogno di altri consigli siamo qui!!!!
....avete deciso o l'hai costretto... visto l'ultimo topic he hai aperto ahahaha
Benvenuta manuela!!!!!! un'altra toscana come me!!
Ho creato un post
5065 giorni faCiao ragazze, io convivo da un anno con il mio ragazzo, abbiamo comprato casa due anni fa, abbiamo fatto i lavori, e dopo un anno ci siamo tornati!ovviamente i soldi dopo i lavori e l arredamento della casa...erano finiti, quindi non ci potevamo...
Fotografi garanzie ANFM