Genova, Genova · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1259 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1259 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho partecipato a un sondaggio
1259 giorni faCiao ragazze, quale meta mi consigliate come viaggio di nozze?
1261 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Ho creato un post
1267 giorni faCiao a tutte! Qualcuna è mai stata alle Maldive a giugno? O è proprio improponibile causa monsoni?
1269 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
Ho creato un post
1271 giorni faCiao, Ho un dubbio riguardante i tavoli, oltre al tableau mariage con i nomi, voi metterete anche il nome per segnare ciascun posto sui tavoli o lascerete gli ospiti liberi di sedersi dove vogliono, ovviamente nel tavolo loro assegnato?
1271 giorni faCiao ragazze, sto scrivendo le recensioni dei vari fornitori e sono arrivata a quello dell'atelier.. ho un dubbio. Secondo voi, solo le cose positive o segnalo anche qualche "piccolo" inconveniente che il giorno del matrimonio ero talmente contenta...
Ho partecipato al post di Vanessa
1272 giorni faHo partecipato al post di Martina
1272 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1272 giorni faCiao a tutte ci sposiamo il 12 settembre e abbiamo deciso di partire il 14 ma non sappiamo ancora bene dove.. dovevamo andare in Thailandia ma per questione di Covid non è possibile e allora dobbiamo cambiare.. chi mi può aiutare? meglio Canarie o...
1272 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
Ho creato un post
1272 giorni faCiao, Noi faremo il rito civile in una villa e volevamo fare qualche rito simbolico per renderlo più bello (no rito della sabbia perché fatto da altri amici)... Idee?
1272 giorni faRagazze il grande dilemma sul viaggio di nozze è arrivato. Noi ci sposiamo il 10/05/2023 e contiamo di partire il 13. Abbiamo fatto due preventivi come descritto nella domanda, il problema è che non mi aspettavo che il prezzo del preventivo Singapore...
Fotografi garanzie ANFM