'Milano', Milano · Da Luglio 2018
- Sposa VIP
- 6.710 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
2167 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia👰🏼💍
2167 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2167 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
2169 giorni fa
Ho partecipato al post di Alex
2169 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alex
2169 giorni fa
Ciao ragazze! Purtroppo abbiamo dovuto spostare il nostro matrimonio previsto per il 20 giugno (per cancellazione volo dalla Spagna di mio fratello...) al 1° agosto 2020...Non molliamo... !!! Questo slittamento mi sta causando una serie di...
Ho partecipato al post di Verena Liessi
2169 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2170 giorni faUn piccolo omaggio per lasciare un ricordo indelebile ai tuoi invitati! 💝 Quale tra questi segnaposti scegliereste? Votate l'opzione che preferite e raccontateci le vostre idee!
2170 giorni faSposine! Quale scollatura fa al caso vostro? Preferite a cuore oppure a barchetta? Votate!
Ho creato un post
2170 giorni faAvevamo detto che fino alla fine non avremmo mollato e così è stato a meno 30 abbiamo ufficialmente detto addio al nostro 20 giugno, con un decreto così è impossibile rendere magico qualcosa che hai costruito con così tanti dettagli e amore. Domani...
2171 giorni faPer il look da sposo, considerate adatto il gilet per completare l'abito da cerimonia da uomo? 🤵 Lo indosserà anche il vostro papà, fratello o cognato? Fate la vostra scelta commentando e votando il topic!
Ho partecipato al post di Anna
2171 giorni fa
Ho partecipato al post di Chantal
2171 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2172 giorni fa
Ho partecipato al post di Martyna
2172 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM