'Napoli', Napoli · Da Luglio 2018
Sono testarda ma dolcissima e romantica...amo stupire il mio Lui sempre ☺️. Sono molto creativa ed ho la testa sempre colma di idee originali ...mi piace... Visualizza altro
Sono testarda ma dolcissima e romantica...amo stupire il mio Lui sempre ☺️. Sono molto creativa ed ho la testa sempre colma di idee originali ...mi piace distinguermi sempre. Quando sopraggiungono delle difficoltà penso : “ 𝑬 𝒔𝒆 𝒖𝒏 𝒔𝒐𝒈𝒏𝒐 𝒉𝒂 𝒄𝒐𝒔𝒊̀ 𝒕𝒂𝒏𝒕𝒊 𝒐𝒔𝒕𝒂𝒄𝒐𝒍𝒊, 𝒔𝒊𝒈𝒏𝒊𝒇𝒊𝒄𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒆̀ 𝒒𝒖𝒆𝒍𝒍𝒐 𝒈𝒊𝒖𝒔𝒕𝒐. “ 💋
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2188 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2188 giorni faAdesso diteci come avete immaginato il vostro matrimonio😍 Che mood avranno le vostre nozze? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio privato per ricevere il regalo !
Ho ottenuto una medaglia!
2188 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2188 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
2188 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
2196 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2198 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2198 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2198 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2198 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2198 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
2204 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa Biasi
2207 giorni fa
2207 giorni faLa situazione attuale ti ha costretto a rimandare le nozze a... Clicca una delle opzioni proposte. *** ©Bottega Incontroluce
2207 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
2211 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM