Mogliano Veneto, Treviso · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1359 giorni faSecondi voi per il mio matrimonio che unghie mi consigliate?
1367 giorni faNei preparativi è meglio prima fare l acconciatura e bloccare poi eventuali ciuffi per lasciare libero il viso per essere truccata (con il rischio che la parrucchiera tocchi il viso sbavando il trucco) o meglio prima farsi truccare e poi sistemare i...
1367 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1367 giorni faCiao Bridesssss come state ? Quanto manca al vostro si ? Per noi sembrava così infinito il tempo ed invece siamo a -40 giorniiiiiii che felicità 🎉🎉😍😍😍
1374 giorni faCiao a tutti! scrivo questo post per chiedervi un parere... Ieri ho chiamato il sacerdote, dove celebrerò la cerimonia sabato prossimo (non sarà lui a celebrarla, ma il parroco dove risiedo, perché quel giorno non potrà essere presente). Tre mesi fa...
1374 giorni faCiao a tutti, Io e il mio fm stiamo incontrando un po’ di difficoltà a farci fare preventivi, specialmente da fioristi e dj. Siamo gli unici? Capisco che questo per i fornitori sia un periodo abbastanza impegnativo e che sposandoci ad aprile 2023 ci...
1374 giorni faTra le varie prove ho scelto queste…quale vi piace di più?
1374 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
1374 giorni faCiao a tutte, Sono sempre stata convinta di arrivare ed entrare in chiesa con il velo già tirato indietro..poi sabato mi è capitato di vedere una sposa e aveva il velo sul viso. Mi ha fatto un po’ effetto però mi è anche sembrata più “riparata” dagli...
1374 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
1379 giorni faBuonasera 💫 come si evince dal titolo: ho bisogno del vostro aiuto!!! Non sono solita fare post del genere, quindi oggi uscirò un po’ dagli schemi! 🥸 Ci sposeremo il pomeriggio del 10 settembre in provincia di Roma e fin da subito abbiamo pensato di...
1379 giorni faBuongiorno a tutte. Sento spesso che in molti matrimoni ci si affida ad un/a wedding planner. Qualcuno che ne ha fatto o ne sta facendo esperienza potrebbe dirmi i pro ed i contro? Inizialmente optavo anche io per questa opzione, ma per tagliare un...
1386 giorni faChi ha voglia di vacanze alzi la mano! 🤪✋✋✋ Ecco a te un test dedicato ai viaggi! Troverai 24 ispirazioni per delle nozze a tema. Valuta le opzioni e vota le tue preferite! 🏝️🗺️ Iniziamo! ✈️ Partecipazioni tema viaggio: vota ✈️ Tableau tema viaggio:...
1386 giorni fa
1386 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
Ho partecipato al post di Alice
1401 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM