Perugia, Perugia · Da Agosto 2018
- Sposa VIP
- 7.795 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1683 giorni faBuongiorno sposine belle In vista del grande giorno, avete intenzione di lasciarvi crescere i capelli affinchè raggiungano una determinata lunghezza? Inoltre, li vorreste molto lunghi?
1684 giorni faCiao a tutti.... Sto scegliendo il tema del ricevimento ma sono indecisa. Mi piacerebbe un tema sulla fotografia che piace ad entrambi, ma allo stesso tempo anche la musica è una cosa che ci lega molto... Voi che dite meglio fare solo uno dei due...
1684 giorni fa
1684 giorni faBuona sera a tutti /e , ho circa 100 invitati secondo voi quanti coni dovrei fare ?😱
1684 giorni faRagazze io ho scelto il colore del vestito delle damigelle abbinato al tema del matrimonio, dite che anche le testimoni debbano essere abbinate oppure scegliere il vestito per conto loro?
1684 giorni faInizio da zero e ho pochissimo tempo per scelta ho voglia di concretizzare prima possibile... È una missione realizzabile? Sarà un matrimonio intimo... Sabato fisserò la chiesa e subito dopo fotografo e location, che ne pensate? Altre scadenza...
1684 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...
1684 giorni faAlla fine dopo sondaggio in famiglia e lunghe discussioni avvincenti in pausa pranzo coi colleghi (tutti ingegneri meccanici uomini 😅🤣🤣🤣🤣). Ho scelto la finta treccia con l'intreccio superiore dello chignon. Ora l'acconciatrice mi ha proposto gli...
1684 giorni faCommunity!🥰 Lily Collins, attrice britannica figlia del celebre musicista Phil Collins, si è sposata il 4 settembre 2021 con il regista Charlie McDowell. Eccoli qui, come due personaggi fatati immersi nella natura al lato di una cascatella🧚♀️🧚♂️: ©...
1685 giorni faOltre al ervizio fotografico, foreste fare anche il video?
1685 giorni faRagazze ho una domanda: ma le fedi, prima del giorno del matrimonio, si possono provare? Perchè ad esempio il mio compagno le sta portando su stasera, che le abbiamo fatte fare da un orafo artigiano in Sicilia, potrò provarla per vedere come mi sta...
1685 giorni faPer gli inviti di matrimonio c'è un sito affidabile a cui ci si può rivolgere o è sempre meglio la tipografia?
1685 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1687 giorni faAbbiamo bisogno di un aiuto del pubblico 😂♥️
1688 giorni faCiao a tutte! Io e il mio compagno ci sposeremo il 30 luglio del prossimo anno😍 Siamo alla ricerca del posto più adatto a noi. Voi ricorrerete a una location con catering o ad una con ristorante annesso alla struttura? Noi abbiamo paura del meteo e...
1688 giorni faChe ne pensate di questo trucco?Premetto che sono una che va sempre in giro truccata con eyeliner nero, matita, mascara, fondotinta perché ahimè non ho una pelle perfetta quindi sono abituata a trucchi marcati.
Fotografi garanzie ANFM