'Torino', Torino · Da Settembre 2018
Mi chiamo Giorgia, ho 30 anni e sono una maestra! Sono fidanzata con Francesco da 10 anni e il 22 giugno 2019 siamo diventati finalmente marito e moglie!... Visualizza altro
Mi chiamo Giorgia, ho 30 anni e sono una maestra! Sono fidanzata con Francesco da 10 anni e il 22 giugno 2019 siamo diventati finalmente marito e moglie! 👰🏻💒🤵🏻
- Sposa Saggia
- 1.769 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2205 giorni faCosa non vorreste succedesse il giorno del matrimonio o durante l'organizzazione? Abbiamo pensato a un sondaggio per sapere cosa ne pensate! ❌ Parlando di location, cosa non vorreste? Scegliete votando una di queste due opzioni! *** Continua con 👉...
Ho partecipato al post di Giorgia
2205 giorni fa
Ho creato un post
2205 giorni faBuongiorno ragazze! Ho bisogno di conforto...a dicembre ho avuto un raschiamento per un aborto interno alla decima settimana. Vi risparmio i dettagli sul trauma e sugli stati d’animo di quel periodo buio... Il ciclo mi è tornato regolare dopo 30...
2206 giorni faVolete partecipare al concorso per vincere per il Wedding Site Premium? Rispondete anche a questa domanda 👇 Avete previsto delle partecipazioni cartacee o digitali? *** Continua con 👉 Regalo o busta?
2206 giorni faPer molte di voi la caratteristica principale che 👠 deve avere è la comodità. Passerete molte ore in piedi e, per godervi appieno la giornata, è importante scegliere un paio di scarpe che non vi creino fin troppi problemi. Per altre, sognavate sin da...
Ho partecipato al post di GeroeMarialina
2206 giorni fa
2206 giorni faEsiste un profumo per ogni occasione. 😍 Quell'odore che ricorderete per decenni! State pensando di spruzzare un profumo diverso da quello che abitualmente utilizzate? 🌸 Sono curiosa di leggere le vostre risposte! Quale sarà la fragranza delle vostre...
Ho partecipato al post di Stella
2206 giorni fa
2210 giorni faParliamo di menù di nozze e dei sapori della nostra terra! 🇮🇹 Quanti di voi hanno deciso o pensano di servire la pasta nel loro menù di nozze? 🍝 Con quali ingredienti l'avete combinata?
2210 giorni faDue schiene a confronto. Vogliamo vedere le vostre reazioni! Votate scegliendo tra un ❤️ e un 😲. La mia preferenza è ❤️... Adoro! Continuate a giocare con noi partecipando a questo topic 👉 Dov'è nascosto l'anello? 💍
2210 giorni faContinuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Trucco: acqua e sapone o marcato?
2210 giorni faMi dirigo a voi futuri sposi della Community! 🤵 (Ovviamente la domanda è rivolta a tutto il forum!) 😍 Parlando di look maschile e del viso, il giorno delle nozze preferite sfoggiare una curata e definita barba o pensate che un viso d'angelo faccia di...
2210 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
2210 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
Ho partecipato al post di Giusi
2213 giorni fa
2214 giorni faLe damigelle sono quelle persone che sapranno rallegrare l'intera celebrazione e che porteranno una dose di magia alla cerimonia nuziale Voi che tipo di scelta avete fatto? Damigelle adulte o bambine? Votate e raccontateci chi sono in un...
Fotografi garanzie ANFM