Torino, Torino · Da Giugno 2012
Cosa posso dire...?!?sono una persona solare, precisina, le amiche dicono che sono molto appariscente mahhh....sono fidanzata da 3anni e mezzo,... Visualizza altro
Cosa posso dire...?!?sono una persona solare, precisina, le amiche dicono che sono molto appariscente mahhh....sono fidanzata da 3anni e mezzo, ufficialmente fidanzata da 6 mesi e non vedo l'ora di sposarmi l'anno prossimo
- Sposa Precisa
- 1.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4687 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4687 giorni faCiao belle, vorrei un aiuto per capire bene come gestire o far gestire le luci e le candele durante il ricevimento, in sostanza dato che nel nostro centro tavola ci saranno le candele, le vorrei far accendere magari durante il nostro primo ballo e il...
Ho creato un post
4687 giorni faBuon giorno belle, vorrei sottoporvi ad una piccola riflessione che mi tormenta da un paio di giorni, ci avete mai pensato il significato del pagetto? l'importanza delle fedi è molto significativo quindi perchè farlo portare ad un bambino invece di...
Ho partecipato al post di Nelly
4693 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosita
4705 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4743 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4747 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4749 giorni fa
4749 giorni fa
4760 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4764 giorni facrepi cara!! speriamo bene :)....auguriii anche a te!!!! fammi sapere come va ;)
e di che ;)...che ansiaaa m mancano ancora un pò di cose...avevamo pensato di rimandare per questioni economiche...ma vorremmo farcela...ci dispiacerebbe rimandare proprio adesso...la location l'ho prenotata...le partecipazioni devono solo arrivarmi, il fotog e il fioraio devo solo bloccarli...poi m manca anche l'abito...ma ho già deciso il modello...questo mese andrò dalla sarta :)..le bomb già le ho(un'occasione imperdibile)...tu a che stai a parte la casa?? :)
Ho creato un post
4767 giorni faCiao Donzelle, come avete passato la pasqua oggi? io non tanto bene grazie al cugino del mio fm marito e la sua fidanzata, in poche parole ieri sera ci hanno dato una notizia poco piacevole, hanno deciso di sposarsi, si proprio cosi deciso di comune...
4768 giorni fa
4772 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM