Vai ai contenuti principali
Nelly
Nelly

Torino, Torino · Da Giugno 2012

Cosa posso dire...?!?sono una persona solare, precisina, le amiche dicono che sono molto appariscente mahhh....sono fidanzata da 3anni e mezzo,... Visualizza altro

Cosa posso dire...?!?sono una persona solare, precisina, le amiche dicono che sono molto appariscente mahhh....sono fidanzata da 3anni e mezzo, ufficialmente fidanzata da 6 mesi e non vedo l'ora di sposarmi l'anno prossimo

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2013

4614giorni 21hh
Nelly

Ho ottenuto una medaglia!

4687 giorni fa

Blogger

Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Manu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4764 giorni fa

crepi cara!! speriamo bene :)....auguriii anche a te!!!! fammi sapere come va ;)

Manu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4764 giorni fa

e di che ;)...che ansiaaa m mancano ancora un pò di cose...avevamo pensato di rimandare per questioni economiche...ma vorremmo farcela...ci dispiacerebbe rimandare proprio adesso...la location l'ho prenotata...le partecipazioni devono solo arrivarmi, il fotog e il fioraio devo solo bloccarli...poi m manca anche l'abito...ma ho già deciso il modello...questo mese andrò dalla sarta :)..le bomb già le ho(un'occasione imperdibile)...tu a che stai a parte la casa?? :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione