Torre del Greco, Napoli · Da Novembre 2018
- Sposa VIP
- 9.725 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roby
2204 giorni fa
Ecco a voi il tutorial per i fiori con i fogli di un vecchio libro.... Spero vi piacciano 😄
2205 giorni fa
Ecco le modifiche al secondo bouquet, tolti i fiori con fogli di vecchio libro, e sostituiti con materiali a tema.... Cosa ne dite? Vi piace? 😊
2209 giorni fa
In questi giorni di riposo forzato, mi tengo occupata, e questo è il risultato... Cosa ne dite, pensavo di farci il secondo bouquet, quello da portare da casa alla chiesa, prima che mia suocera mi bia quello in juta.... Voi cosa mi consigliate? Lo...
Ho caricato una foto nel post di Dialemata 💍❤
2214 giorni fa
Buonasera spose!!! In questi giorni sto riscoprendo la mia vena artistica... Oggi ho finito le tavolette Sposo e sposa, non so ancora come le utilizzerò ma ho voluto crearle perché mi piaceva molto come idea, poi adoro il legno❣️Di questo passo...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2215 giorni fa
Ciao ragazze!! Mi fate vedere qualche foto del vostro bouquet?? Che colori avete scelto? Grazieeee
2215 giorni fa
Oggi vi faccio vedere un lavoro che non centra con il mio tema, quindi sarà solo un soprammobile.... Ho unito viaggio e libri... il poco materiale a casa mi ha portato a questo.... Mi mancano solo le fibie per la chiusura.... Allora cosa ne dite? ...
2216 giorni fa
Questa volta non vi farò nessun tutorial, sia perché ho poco materiale sia perché per il mio matrimonio l'ho gia pronta.... Allora, ingredienti... StuccoAcquaPittura nera (io uso l'acrilico ) Procedimento... diluite lo stucco con un goccio di acqua...
2216 giorni fa
Come da titolo... foto tutorial rose di carta.... Occorrente, forbici, fogli di carta (vecchi libri, spartiti, ecc), colla a caldo e stuzzicadenti o ferro filato... Tagliamo tanti petali di diversa dimensione.... Con uno stuzzicadenti diamo forma...
2216 giorni fa
Ecco a voi in foto tutorial delle rose del mio bouquet.... Occorrente pinzette, forbice, accendino, colla a caldo, nastro (di quello largo), stuzzicadenti o ferro filato e una semplice sceda punti... tagliate il nastrino della lunghezza del lato più...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2219 giorni fa
Buongiorno Community! Come state passando questi giorni in casa? Noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di creare questo topic per conoscere tutte quelle sposine della nostra bellissima Community che sono delle "maghe" del fai da te. Perché? Con...
2224 giorni fa
In questo periodo ci si deve tenere impegnate, quindi, appena finiti i gesetti che chiuderanno i sachetti dei confetti per chi non è invitato, vicini, colleghi e via dicendo L'insieme sarà questo....
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2224 giorni fa
Ciao ragazze...cosa avete realizzato o cosa realizzerete da sole per il vostro matrimonio?fotoooo
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2225 giorni fa
Ho ancora voglia di giocare con voi! 🎲 Molti atelier e case di moda nuziale hanno voluto dare agli abiti da sposa dei nomi propri di persona. Vi va di cercare il vestito da sposa che possiede il vostro stesso nome e postare qui in questo topic la...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2226 giorni fa
Buongiorno sposine! Allora ho un idea per tenerci un po’ distanti da tutto quello che sta accadendo e per distrarci un po’, e perché no anche per prendere spunto... Pubblico una foto che riguarda il mio matrimonio, e a seguire chi commenterà a sua...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2226 giorni fa
Ciao sposine, quale fiore avete scelto per il vostro grande giorno? Bouquet? Io ho scelto le calle bianche e le rose sweet dolomite. Le Calle sono il mio fiore preferito (elegante, purezza) Questa è la pianta di calle che mi ha regalato il mio futuro...
Fotografi garanzie ANFM