'Salzano', Venezia · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 538 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2044 giorni fa
Buonasera ragazze, come avete scelto il vostro velo? Avete delle foto da mostrarmi per farmi delle idee? 😍
Ho partecipato a un sondaggio
2044 giorni faCiao futuri sposi, una delle tradizioni più seguite è quella di non vedersi prima di arrivare all'altare! Quanti di voi non seguiranno questa tradizione?
Ho partecipato al post di MariaLaura
2044 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2044 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2046 giorni fa
Ho partecipato al post di Helga
2046 giorni fa
Ho creato un post
2074 giorni faOrmai sono le due di notte passate, la festa del mio matrimonio è giunta al termine, e scrivo a tutte voi che tra le mille ansie e paura ci siete sempre state, per un consiglio, un parere o semplicemente una parola di conforto. Grazie grazie a...
Ho creato un post
2075 giorni faCiao sposineee... Per quante, come per noi, domani sarà il fatidico giorno??? Come stateeeee? 💕💕💕💕💕
2076 giorni faLa cerimonia è finita e i vostri invitati non vedono l'ora di lanciarvi una manciata di riso. 💒 Come avete pensato di distribuirlo? Coni o delle bustine? 👇 📷 di PHplus 📷 di Laura Caserio Photography
Ho partecipato al post di Cinzia
2076 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2077 giorni fa
Ho creato un post
2078 giorni faCiao ragazze, oggi dovevo fare l ultima prova del vestito, mi sposo sabato, perché venerdì scorso non era ancora pronto. Un ora prima dell appuntamento mi chiamano dicendo che l abito non è pronto e devo andare domani. Ora, io non ci ho più visto,...
2078 giorni faBuongiorno☀️ sposine belle!! 🤗 Avete già scelto le vostre fedi? Come le farete? Farete mettere un’incisione particolare all’interno?Noi abbiamo scelte le classiche in oro giallo e faremo incidere i nostri nomi con la data del matrimonio..
Ho partecipato al post di Francesca
2078 giorni fa
Ho partecipato al post di Azzurra
2078 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM