Torino, Torino · Da Luglio 2012
Sono nata sotto il segno dei Pesci e sono romantica e sognatrice, a volte impulsiva ma determinata sui miei interessi. Difficilmente mi abbatto davanti ai... Visualizza altro
Sono nata sotto il segno dei Pesci e sono romantica e sognatrice, a volte impulsiva ma determinata sui miei interessi. Difficilmente mi abbatto davanti ai problemi, per me deve esistere sempre una soluzione!!
- Sposa Precisa
- 747 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella :-)
4814 giorni fa
Ho creato un post
4816 giorni faMentre le prove per la ricerca dell'abito proseguono,sono riuscita in una settimana a trovare la location (un castello....impensabile ma vero!), il catering, il fioraio , che accondiscenderà a pieno il mio tema nuziale ispirato al Mare senza...
Ho partecipato al post di Michy
4816 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
4816 giorni fa
Ho creato un post
4816 giorni faAssolutamente inaspettato...è arrivato anche lui! Il mio anellino di fidanzamento... sarebbe stato banale a San valentino, oppure al nostro Anniversario il 1 febbraio...e così!E' arrivato ora...è un anello di un valore inestimabile non solo per i...
Ho ottenuto una medaglia!
4816 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Tania
4816 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4816 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Tiziana
4817 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
4817 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
4819 giorni fa
Ho partecipato al post di Susi
4821 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM