Monopoli, Bari · Da Febbraio 2019
Se non è stato nel 2020 sarà nel 2021.
- Sposa Abituale
- 566 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
1954 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1954 giorni faVi siete mai posti il problema dell'altezza? Avete mai desiderato l'uomo più alto per poi invece esservi innamorate di uno più basso o alto uguale di voi? E a voi sposi è invece successo di aver trovato una futura sposa che sia più alta di voi?
Ho partecipato al post di Irene
1955 giorni fa
Ho partecipato al post di Azzurra
1955 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
1956 giorni fa
1957 giorni faRagazze per il grande giorno le unghie come le avete immaginate...siete per le unghie naturali o per qualcosa di più eccentrico e colorato?
1957 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1957 giorni fa
1957 giorni faBuonasera brides 🥰 avete già scelto il tema per il vostro grande giorno? 🥰❤️ E se il vostro tema fosse ispirato ad una città, una regione o una nazione? cosa scegliereste tra queste opzioni? 🤗
1957 giorni faE voi sposine quale tema preferite?😍
Ho partecipato al post di Lucia
1957 giorni fa
1957 giorni faCiao Community! ☀️ Benvenuti a un nuovo test che mette in palio un bellissimo regalo scaricabile. 🎁 Per ottenerlo dovrete rispondere con un commento a ogni topic che troverete qui. 👇 ❣️ Come è nata la vostra storia d'amore? ❣️ A quanti anni vi...
Ho partecipato al post di Enrica
1958 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1958 giorni fa
1958 giorni faCiao futuri sposi! Oggi vogliamo chiedervi le misure di alcuni dettagli del vostro giorno più bello 💞 Votate a questi sondaggi e svelateci qualcosa in più nei commenti 👇 🔸 Strascico: S o XL? 🔸 Tacchi: S o XL? 🔸 Velo: S o XL? 🔸 Unghie: S o XL? 🔸...
1958 giorni faVisto il periodo incerto, in molti hanno deciso di rinunciare o rimandare il viaggio di nozze a tempo migliori, dedicandosi all'organizzazione di un viaggio fai da te magari in Italia o in Europa. Altri invece hanno deciso di proseguire con...
Fotografi garanzie ANFM