'Palermo', Palermo · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 458 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1847 giorni faConvivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
1847 giorni faIndosserete un bracciale? Se si quale preferite tra questi? 😊
Ho ottenuto una medaglia!
1847 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sabrina
1847 giorni fa
1847 giorni fa
1847 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho creato un post
1847 giorni faCiao ragazze io il mio fm stiamo cercando casa da affittare ma la ricerca è più dura del previsto , prezzi assurdi o case decadenti , voi dopo quanto avete trovato casa ?
1858 giorni faBuongiorno a tutti, sabato andremo in agenzia per iniziare ad ipotizzare un ipotetico “mini viaggio di nozze”. Ci sposeremo all’inizio di settembre e, avendo un voucher in scadenza ad ottobre, vorremmo comunque utilizzarlo per staccare qualche giorno...
1861 giorni faMie care sposine, per il vostro viaggio di nozze, preferireste una meta calda o fredda? 💕
1861 giorni faCiao mie care, oggi i Ferragnez festeggiano il loro secondo anno di nozze, ho pensato di creare questo sondaggio su i tre abiti indossati da Chiara Ferragni per il loro grande giorno, tra questo quale preferite? 🤍
1861 giorni faCiao bellezze, per il vostro grande giorno preferireste enfatizzare lo sguardo o le labbra?
1861 giorni faChe tipo di viaggio avete in mente?
Ho partecipato al post di Vanessa
1861 giorni fa
1866 giorni faOggi avevo scritto in meraviglioso topic peccato non lo abbia mai inviato ! 😬 non ci fate caso l’esaurimento mi sta conquistando alla grande 😂🤪 Torniamo a noi!!! Oggi ho cercato delle idee carine per le bomboniere , non sono un elemento...
1872 giorni faCosa sceglierete un menù misto (carne e pesce) oppure un menù che segua una linea (solo carne o solo pesce)
1878 giorni faTema scottanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Invitereste un'amica del vostro fm, che è ancora una ex, o no?!
Fotografi garanzie ANFM