Varese, Italia · Da Marzo 2019
- Sposa Precisa
- 955 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2186 giorni faCiao a tutte sposine! Ricordiamo cose belle! La mia proposta è arrivata che eravamo soli io e lui. Abbiamo poi fatto questi scatti con il nostro fotografo per rappresentarla 🥰 E voi avete una foto della vostra proposta? 💓
Ho partecipato al post di Giulia
2186 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2187 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
2187 giorni fa
Buongiorno sposine, ieri il mio fm mi manda la foto di un'anello (l'orefice che ci farà le fedi è un'amico quindi gli manda le foto in privato) non avendomi ancora fatto la proposta, anche se stiamo già stra organizzando il matrimonio, per chiedermi...
Ho partecipato al post di Serena
2187 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2187 giorni faCiao Community! Avrete damigelle e paggetti al vostro matrimonio? Come vi siete organizzati per il loro outfit? Pagherete voi loro i vestiti? Votate!
2187 giorni faCommunity! Qualche giorno fa vi ho chiesto chi di voi si è conosciuto su internet👉 Chi si è conosciuto on line? Oggi voglio sapere quanti di voi invece si sono conosciuti sul posto di lavoro.🤭 Chi si è trovato e innamorato lavorando?😁❤️ Votate👇 E...
2187 giorni faIn questi giorni quarantena vi sarà capitato di cucinare almeno un dolce o una torta, vero? A me è successo più di una volta. 😜 Allora ho pensato di mettervi davanti a questo dilemma: la torta nuziale come deve essere esteticamente per voi?...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2187 giorni fa
Gli anelli che vi scambierete durante la cerimonia saranno il simbolo della vostra nuova vita come marito e moglie Avete già scelto le vostre fedi nuziali? Tra questi due tipi quali scegliereste? Fedi in oro giallo o rosa? Votate! **** A - ©...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2187 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2187 giorni fa
2188 giorni faRagazze Cosa preferite voi tra décolleté e sandali sposa? Io non saprei proprio che scegliere, ci sono tantissimi modelli per entrambe le tipologie davvero favolosi🙈 Voi siete state decise da subito o avete provato più modelli? Vediamo chi vince...
2188 giorni faGli anelli che vi scambierete durante la cerimonia saranno il simbolo della vostra nuova vita come marito e moglie Avete già scelto le vostre fedi nuziali? Tra questi due tipi quali scegliereste? Fedi in oro giallo o rosa? Votate! **** A - ©...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2188 giorni fa
Io non vorrei il classico cuscino, ma qualcosa di più originale. Non so ancora cosa però 🙈🙈
Ho partecipato al post di Elenia
2188 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM