Airuno, Lecco · Da Marzo 2019
29 anni (28 quando mi sono sposata). Infermiera. Amo la montagna e i viaggi on the road.
- Sposa Saggia
- 1.650 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
1354 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1354 giorni faCiao sposine 😘 Esistono tantissime tipologie di velo, vediamone insieme qualcuna 😍 Voi quale avete scelto o quale preferite? ❤️
1354 giorni faIo opto per la chiesa con fiori veri che poi mi porterò nel ristorante per utilizzarli , il ristorante invece ha detto che i suoi addobbi floreali sono finti ... Voi invece ???
Ho partecipato al post di Raffele
1357 giorni fa
1357 giorni faViaggio subito dopo il matrimonio oppure anche a distanza di tempo? Noi penso ce lo faremo regalare quindi sarà a distanza
1357 giorni faMatrimonio in periodo non troppo caldo, quale stagione scegli tra le due?
1357 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1362 giorni fa
1362 giorni faCiao sposin*! Oggi vi propongo un sondaggio fuori dagli schemi! Un dettaglio molto importante per il vostro big day è senza dubbio il bouquet, che normalmente conosciamo fatto di fiori 🌸 Siccome adoro le idee innovative e fuori dal coro, ho trovato...
1363 giorni faSiamo arrivati ad ottobre e con esso, l'autunno e i colori caldi e del foliage. 🍂🍁 Ti sposerai in questo periodo? Hai già scelto la grafica per partecipazioni, save the date, menù, biglietti di ringraziamento ecc? Ti proponiamo una fantasia dai toni...
1363 giorni faCiao a tutte! Ho letto in alcuni gruppi sui social che alcuni sposi hanno lasciato la mancia per i camerieri a fine del ricevimento di nozze. Voi lo avete fatto? Lo farete? Di che zona d'Italia siete? Così da farci un'idea se è un'abitudine di...
1363 giorni faA parità quasi di preventivo con stessa configurazione di cucina, siamo nella confusione più totale e non sappiamo quale scegliere. Un consiglio! Come qualità chi è migliore secondo voi?
1363 giorni faCiao ragazzee! Fra un po’ mi tocca la prova dalla parrucchiera… i miei capelli sono di lunghezza media e il mio abito ha dietro uno profondo scollo quadrato che non vorrei coprire. Quale vi piace di più fra lo chignon e la coda?
1369 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1370 giorni fa
1370 giorni faBuongiorno, il prossimo fine settimana andrò ad un matrimonio da invitata e mi chiedevo se indossare i collant o meno. (Li trovo scomodi😅)
Fotografi garanzie ANFM