Rovigo, Rovigo · Da Ottobre 2010
Ciao a tutte...sono Vanessa. Già, io mi sono già sposata ma la moda nozze e tutto ciò che ci gira attorno mi ha sempre affascinato... Purtroppo dove vivo... Visualizza altro
Ciao a tutte...sono Vanessa. Già, io mi sono già sposata ma la moda nozze e tutto ciò che ci gira attorno mi ha sempre affascinato... Purtroppo dove vivo io non organizzano corsi per qualificarsi come wedding planner, altrimenti mi sarei già proposta come tale... Ho lavorato in atelier famosi di abiti da sposa e per quello sono qui... magari dare un consiglio a chi ne ha bisogno o a chi è indecisa in mezzo a troppe cose belle... Sempre disponibile! PS: mi sono iscritta come invitato perchè non esiste "già sposata" o "consigliera"... Gaia pensaci tu!!!
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
5653 giorni fa
il Salone degli sposi e del matrimonio alla fiera di Padova 11^ edizione dal 4 al 6 febbraio 2011
5654 giorni fa
TUTTO SPOSI 2010 - Nove giorni di eventi SABATO 30 OTTOBRE Fashion in White - ore 18:00 WHite Event: in pedana le collezioni di Elisabetta Polignano DOMENICA 31 OTTOBRE Sfilate personali : ore 15:30- 16:15 - 17:00- 17:45 LUNEDI' 1 NOVEMBRE Sfilate...
5654 giorni fa
5654 giorni fa
vanno bene come segna posto, come ricordo, come....volete voi... Lo zucchero per gli sposi!!! http://www.lozuccheroperglisposi.com/
5654 giorni fa
La manifestazione si svolge presso Pordenone Fiere il 6/7 e 13/14 Novembre 2010 Biglietto ingresso: Intero 6 Euro Ridotto 5 Euro
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
5654 giorni fa
Ciao a tutte/i, il ristorante dove ho prenotato non comprende l'allestimento dei tavoli (fiori, ecc.) perciò mi devo occupare io. Mi sono informata ed i costi sono veramente esorbitanti, come posso fare per risparmiare un pò? Soldi...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5660 giorni fa
Avete già il vestito e non sapete molto bene quali sono i colori del bouquet che stanno bene? Ecco qualche indicazione: Colore del vestito bianco candido: vanno bene le combinazioni bianco-verde chiaro/scuro; granata; toni azzurri, lilla, rosa...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
5663 giorni fa
sabato ho fatto impazzire mia madre...dopo la risposta del carisssssssimo sig.re dell'atelier dove ho preso l'abito da sposa mi sono messa a girare per negozi di intimo alla ricerca di un body da mettere sotto al vestito da sposa...ci credete che...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
5663 giorni fa
Ciao ragazze, stavo facendo un giretto su internet guardando qua e la vari bouquet... voi che tipo vorreste, sceglierete o avete avuto (per le nostre care zie)? sul classico o qualcosa di stravagante e moderno? Condividiamo....
Fotografi garanzie ANFM