Pisa, Italia · Da Aprile 2019
- Sposa Saggia
- 2.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1643 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1643 giorni faCiao a tutte. Sto cercando di capire come decorare al meglio i tavoli del ristorante dove andremo dopo la cerimonia. Il fioraio che farà tutte le altre decorazioni mi ha detto che sarebbe meglio avere su ogni tavolo dei fiori veri colorati, ma io...
1644 giorni faCiao ragazzə, per chi lo avrà, quando toglierete il velo? In un atelier mi hanno detto dopo l’aperitivo, cosa ne sapete voi?
1646 giorni faEccomi qui di nuovo a chiedere il vostro parere! Grazie a chi vorrà rispondere
1646 giorni faSalve ragazzi,al ristorante voi come avete organizzato il tavolo degli sposi?
1648 giorni faCiao ragazze sono indecisa tra questi due, c è da dire ke la differenza di prezzo è di 100€ ma sapete i prezzi come sono ormai , ditemi cosa preferite e perché
Ho caricato una foto nel post di Laura
1649 giorni fa
Ciao ragazze, stavo pensando come organizzare la confettata al ricevimento visto il periodo COVID che ci assilla ancora
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1649 giorni fa
1649 giorni faCiao ragazze, stavo pensando come organizzare la confettata al ricevimento visto il periodo COVID che ci assilla ancora
1649 giorni faCambio d'abito: si o no!? Ciao ragazze da qualche giorno stavo riflettendo sul fatto del cambio d'abito per la torta.. Voi cosa ne pensate? Nel caso dovrebbero farlo sia la sposa che lo sposo?
1650 giorni faVisto che non volevo fare delle classiche bomboniere che poi non vengono utilizzate
Ho partecipato al post di Albana
1652 giorni fa
Ho creato un post
1652 giorni faCiao 😊 per il giorno del matrimonio ho richiesto anche il video, secondo me irrinunciabile e non vedo l’ora di averlo per rivivere le emozioni di quella giornata. Mi verrà montato un video cinema da 20 min. Volevo chiedere a chi lo ha già fatto, come...
Ho partecipato al post di Debora
1654 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1661 giorni fa
1662 giorni faBuonasera sposine! Una domanda che mi ponevo in questi giorni… ma quante di voi indosseranno il velo il giorno della cerimonia? Se sì che tipologia avete scelto o sceglierete? Avete intenzione di tenerlo anche durante il ricevimento? Votateeeee...
Fotografi garanzie ANFM