Pisa, Italia · Da Aprile 2019
- Sposa Saggia
- 2.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriana
926 giorni fa
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1476 giorni fa
Ho deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
Ho caricato una foto nel post di Simona
1526 giorni fa
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio 🥰❤️ speriamo che febbraio ci porti fortuna 🍀🍀🍀 chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio 🤞🤞🤞🍀🍀 In becco alla...
Ho caricato una foto nel post di Albana
1559 giorni fa
Ma quanto è bello rivedere le foto di quel giorno??!! Godetevi ogni singolo momento ragazze perché purtroppo passa troppo in fretta e poi rimane tanta malinconia ❤️ P.s posto qualche foto dell’allestimento forse per qualcuna in cerca di idee può...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1568 giorni fa
Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❤️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perché non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❤️ Voglio iniziare bene l’anno 🍀
Ho caricato una foto nel post di Laura
1649 giorni fa
Ciao ragazze, stavo pensando come organizzare la confettata al ricevimento visto il periodo COVID che ci assilla ancora
Ho caricato una foto nel post di Giada
1668 giorni fa
Ciao a tutte, spero di aver azzeccato la sezione giusta, sono nuova 😅 Sto optando per bomboniere gastronomiche, tipo confetture / creme spalmabili, volevo chiedervi se l’avete fatto anche voi su quale sito avete prenotato ? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1668 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmela
1695 giorni fa
Aiuto... non so che bouquet da sposa scegliere....vorrei farlo con rose avalanche e pesca. .mi inviate qualche foto
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
1697 giorni fa
Ciao ragazze sto cercando gli abiti per le damigelle mi potete consigliare qualcosa online di affidabile?
1719 giorni fa
Dopo vari rinvii, dopo esserci sposati civilmente solo io e lui il 2 agosto 2020, quest’anno 2 agosto 2021 ci siamo sposati davanti a Dio e abbiamo festeggiato insieme ad amici e parenti. L’emozione è stata doppia, non è vero che si perde la magia...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
1751 giorni fa
Ciao a tutte !aiuto! Ho dei dubbi e da nessuna parte riesco a trovare risposta.. Ma al matrimonio chi deve raccogliere e controllare i green pass?Io mi sposo in villa con catering ...ma deve controllare la villa?il catering?noi sposi? E invece sono...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1817 giorni fa
A me e al mio fidanzato non piacciono i confetti quindi non li faremo inserire nelle bomboniere solidali che abbiamo scelto. Però mi piacerebbe realizzare dei segnaposto fatti da me utilizzando un'alternativa ai confetti, di modo che anche se i...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1898 giorni fa
Buongiorno ragazzi Ci dovevamo sposare quest'anno ma, dopo molte riflessioni, abbiamo preferito rimandare le nozze al 2022 poiché ci piacerebbe vivere questo giorno con la totale serenità che questo giorno dovrebbe avere. Questo però ha fatto nascere...
1986 giorni fa
Da domani la mia regione (Toscana) passa alla zona arancione, quindi niente più spostamenti tra comuni. Sono sempre più convinta della nostra scelta, di sposarci comunque io e lui nella nostra data originaria ( 2 agosto 2020) in comune e rimandare...
Fotografi garanzie ANFM