Pisa, Italia · Da Aprile 2019
- Sposa Saggia
- 2.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
192 giorni faDiventerò mamma bis a dicembre! Io e mio marito siamo super indecisi tra Sophie e Celine. Dateci un consiglio!
303 giorni faSondaggio per parlare un po’ dei primi acquisti da fare 🥰
493 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
521 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
Ho partecipato al post di Albana
550 giorni fa
Ho creato un post
551 giorni faBuongiorno! A fine agosto ho scoperto di essere incinta per la seconda volta ( ho già una bambina di 2 anni), ma purtroppo la gravidanza si è interrotta a 7+3, scoperto a 8+3 da eco di controllo. All’ospedale mi hanno fatto aspettare un’altra...
555 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
560 giorni faBuongiorno a tutte, Sto iniziando ad affacciarmi al mondo dei passeggini,è ancora presto per acquistare e fare lista nascita ma vorrei raccogliere un po' di pareri.. Sono stata a vedere da Bimbo store e Prenatal e c'è veramente l'imbarazzo della...
Ho partecipato al post di M&M's
563 giorni fa
594 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo, siete pro o contro la pubblicazione delle foto dei vostri figli (o delle ecografie) sui social o sugli stati di whatsapp? A me i parenti già chiedono adesso le foto delle ecografie...
677 giorni faRichiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...
841 giorni faBuonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
Ho partecipato al post di Adriana
906 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Adriana
926 giorni fa
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
1044 giorni faCiao a tutte...! La ginecologa oggi ci ha comunicato che aspettiamo un'altra femmina! Noi siamo super contenti perché avremmo voluto appunto un'altra femmina e fatta la prima cernita siamo arrivati ad avere 2 nomi, già propendiamo per uno dei due. La...
Ho partecipato al post di Federica
1080 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM