Voghiera, Ferrara · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 480 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
999 giorni faBuongiorno sposine ieri sono andata a fare la penultima prova dell’abito! È siccome il matrimonio sarà il 30/0923 è il meteo imprevedibile, ho paura che farà freschino, è comunque vorrei coprire un po’ le spalle, a me piace tanto la stola , la...
1000 giorni faRagazzuolee 🩷 Come state ?? Mi piacerebbe sapere com'è stata la vostra acconciatura il giorno delle nozze .Sono super curiosaaa , mi piacerebbe vedere le foto 😍😍👀 Io ho fatto un semi raccolto ..
1000 giorni faragazze/i oddioooo manca UN ANNO DA OGGIIII!!! finalmente posso dire: - 3 6 5 ! Non sto più nella pelle se solo immagino questa giornata tra un anno esatto!♥️♥️♥️♥️♥️😍😍😍😍😍😍🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥰🥰🥰🥰🥰🥰🤩🤩🤩🤩🤩🤩🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
1002 giorni faConvivenza prima del matrimonio: pro o contro? Avete già cominciato a vivere insieme? Quali sono state le ragioni della vostra scelta? 😍
1003 giorni faCommunity! Lo sapevate che il 53% delle coppie parte per la luna di miele subito dopo la celebrazione del matrimonio? E tu, partirai nei giorni successivi alle nozze o aspetterai? Diccelo nel sondaggio! *** Hai richiesto il Wedding Pack di...
1010 giorni faCiao a tutte, con il mio fm stavamo pensando, dopo il matrimonio in chiesa di far seguire un aperitivo strutturato (più informale e dinamico) al posto della classica cena seduti, cosa ne pensate?
1010 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
1010 giorni faCiao, faccio l'università e vorrei sposarmi l'anno prossimo. Abbiamo solo 2 date e sarà un pranzo. 31 agosto o 28 settembre, cosa mi consigliate?Di agosto temo il caldo, di settembre la giornata corta.
1019 giorni faCiao, il mio fidanzato ha desiderio di mettere come nomi dei tavoli i nomi dei calciatori. All'inizio avevamo 11 tavoli e quindi avevamo pensato ai calciatori dell'Italia del 2006. Poi sono arrivate diverse disdette e i tavoli sono diventati 10. A...
1022 giorni faCiao ragazze! Ho un dubbio.. Per quanto riguarda il menù del ricevimento, ne avete fatto solo uno da mettere al centro del tavolo ( con supporto plexiglass o altro)o ogni invitato ha il suo? Grazie milleee
1022 giorni faBuongiorno ragazze, premetto che le unghia e la ricostruzione le ho sempre fatte da sola anche se non sono del mestiere, avendo due figli e compagno militare non ho il tempo materiale di andare dall onicotecnica e quindi prediligo farle di notte...
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1023 giorni fa
1023 giorni faCiao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati? A me si 🥰🥰🥰🥰🎉🎉🎉🎉
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1032 giorni fa
1032 giorni faCiao, chi ha fatto la proposta al proprio lui , rompendo le regole ? ❤️😍 Io l’ho fatta ed è stato molto emozionante, ovviamente non se l’aspettava !!!
1032 giorni faSposi! Come vi immaginate vestita la vostra dolce metà? Le nuove tendenze parlano chiaro: l'abito da sposa nero è moda! Cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Vota e commenta! WATSON (MAGGIE SOTTERO)
Fotografi garanzie ANFM