Voghiera, Ferrara · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 480 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
261 giorni faCosa opterete per il vostro matrimonio?
261 giorni faCiao ragazze! 👰✨ Organizzare un matrimonio significa fare tante scelte, soprattutto quando si tratta di budget. Voi dove preferireste investire di più: nell’abito da sposa, che rimane il ricordo speciale del grande giorno, oppure nella luna di miele,...
261 giorni faCiao a tutte 💕 Mi chiedevo: qual è stato il momento in cui avete REALMENTE sentito di essere sposa? Per chi deve ancora arrivarci: quale pensate sarà quell’attimo speciale? 🥹
261 giorni faChe tipo di musica non può mancare alla festa del vostro matrimonio?
318 giorni faSecondo voi l’auto è cosi importante nel matrimonio? Se si come è possibile risparmiare?
361 giorni faSembra una domanda da film... ma capita anche nella realtà! Alcuni lo fanno per amicizia, altri lo evitano categoricamente: e tu inviteresti il/la tuə ex al matrimonio? Hai deciso di invitarlə o non ci pensi nemmeno? Da che parte stai? Vota e dicci...
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
361 giorni fa
361 giorni faCiao sposine, che location avete scelto per il vostro grande giorno?
394 giorni faQuale di questi abiti in stile principesco preferite? (foto intere nel primo commento)
394 giorni faI primi tavoli vicino a quelli degli sposi vanno messi genitori o testimoni?
394 giorni faPreferite i coni o i sacchetti per il riso?
443 giorni faNon so come regolarmi.
459 giorni faCiao a tutte, anche voi avete l'ansia riguardo la realizzazione degli addobbi floreali che vedrete il giorno stesso del matrimonio??
459 giorni faCiao ragazze! Una domanda, voi l’anello di fidanzamento lo terrete il giorno del matrimonio? Leggevo che bisognerebbe toglierlo e darlo a una persona cara che lo custodisca.. oppure metterlo sulla mano destra. Sono molto indecisa!
493 giorni faSempre difficile accontentare tutti i palati
493 giorni faMolto indecisa😭 aiutatemi ❤️
Fotografi garanzie ANFM