Voghiera, Ferrara · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 480 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Ciao sposine, che location avete scelto per il vostro grande giorno?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! 😊 Oggi sono esattamente 365 giorni che io e mio marito siamo felicemente sposati! 🥂🥰
Voi cosa avete scelto per il vostro viaggio di nozze?
Perché hai scelto ""?
Ma secondo voi è possibile che a lavoro mi sia stato detto che il congedo può essere usufruito soltanto dal giorno stesso del matrimonio o tre giorni prima del matrimonio? Per legge so che non è così...
Quale mazzo e più carino? A me piace la 3 🤣però anche le altre non sono male
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Stiamo decidendo la data del nostro matrimonio. Eravamo convinti per il 25 ottobre (scelto perché é il we più vicino al nostro decimo anniversario), ma guardando foto/location non mi sta...
Buongiorno Ho un dubbio secondo voi i sacchettini si devono dare anche gli operatori?
Ciao sposi: ma voi, avete trovato l'abito dei vostri sogni nel primo posto dove siete andati a vederlo e provarlo?
Perché hai scelto ""?
Premettendo che ad aprile possa fare freddo ad agosto caldissimo e dovrò trovare la chiesa che mi sposa di domenica e ad ottobre già ci sarà l’ora legale 😭 quindi in spiaggia tramonterà presto.
Perché hai scelto ""?
Viaggio di nozze a qualche mese di distanza, dicembre a new your! Che ne dite?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposin*! 🥰 Dopo mesi e mesi di organizzazioni, il nostro momento è praticamente arrivato! Solo 14 giorni al nostro SI! 🤍💍
Oggi vogliamo fare un sondaggio alle coppie che si sposeranno durante l'autunno 2023🤍 Parliamo di scarpe! Di quale colore saranno le tue❓ Vota e dicci di più nei commenti!
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! La mia domanda sorge spontanea perché io davo per scontato di andarci da sola, poi in realtà qualcuno a me vicino dava invece per scontato di accompagnarmi 🤣🤯 io abito con fm lontano da...
Perché hai scelto ""?
Community! Parliamo di luna di miele e costi. Secondo le stime, quando il viaggio è nazionale, la spesa si aggira mediamente intorno ai 2.300€, mentre raggiunge i 6.900€ se si tratta di viaggi...
Perché hai scelto ""?
Sono indecisa su quali scarpe mettere sotto il vestito, voi quale avete preferito?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati?...
Perché hai scelto ""?
Ciao, chi ha fatto la proposta al proprio lui , rompendo le regole ? ❤️😍 Io l’ho fatta ed è stato molto emozionante, ovviamente non se l’aspettava !!!
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Stasera ho una domanda per voi! Cosa preferite, tavoli rotondi o quadrati per il vostro ricevimento? 😃 io vado per quelli rotondi! 🌟
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domanda sulla tua luna di miele! VI rivolgerete a un'agenzia oppure preferisci il fai da te?✨ Vota e dillo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Viaggio di nozze: che stile avrà?...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Viaggio made in Italy o all'estero? Cosa hai scelto o sceglieresti?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze:...
Perché hai scelto ""?
Cosa hai scelto come testimone
Perché hai scelto ""?
Buongiorno 🥰 Il mio bouquet sarà un bouquet di fiori secchi stabilizzati, quindi durerà in eterno (o quasi). Per questa ragione ci terrei davvero molto a tenerlo e non lasciarlo alla fortunata che lo...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Ciao ragazze! Noi siamo indecisi se partire subito dopo le nozze o attendere un paio di mesi. Il mio fm preferirebbe la prima opzione ,io sarei orientata per la seconda 🤣
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine! Io e il mio fidanzato ci sposeremo l'anno prossimo nel mese di maggio e siccome il viaggio di nozze è un mio compito (visto che a detta sua "a lui va bene tutto") sono curiosa di...
Perché hai scelto ""?
Cosa fareste? Nella regione del fm non è usanza ( a mio parere vanno ancora molto di moda le buste) nella mia e nella regione dove ho vissuto tantissimi anni ho solo ricevuto partecipazioni con iban....
Perché hai scelto ""?
Ho fatto le prove dalla parrucchiera, cosa mi consigliate? Grazie
Perché hai scelto ""?
Domandina piccante per te! Parliamo infatti dei vostri primi momenti intimi post nozze 🔥 Dove passerete la vostra prima notte da sposati? A casa o in una suite di un hotel? Vota e commenta svelandoci...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte😊 Oggi vi propongo un dubbio, sperando che voi da “esterne” possiate darmi un parere obiettivo: sabato scorso a pranzo parlavamo con mia mamma degli invitati al matrimonio, ed ho scoperto...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM