San Cesareo, Roma · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1438 giorni faSposine, avete già scelto la camera da letto?? Siete più per letto contenitore o normale?
1438 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
1438 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1438 giorni fa
1438 giorni faCiao a tutte, che mi dite dello sport? Vi piace fare attività fisica? Soprattutto in questo periodo in cui mangeremo un po' di più è importante fare qualcosa che ne dite? Noi per esempio utilizziamo molto dei video su youtube per tonificare gambe,...
Ho partecipato al post di Lily
1438 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1438 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Paola
1438 giorni fa
1438 giorni faIn Campania si usa molto la serenata la sera prima del matrimonio.
1438 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
1439 giorni faCome sarà il vostro bouquet? Pensiamo a un colore deciso, ma sempre molto raffinato: il rosso Ecco tre opzioni, per quale votate?
1439 giorni faCiao sposini, questa è la seconda domanda di questo sondaggio di oggi che riguarda le tradizioni nuziali. Che ne pensate del lancio della giarrettiera? Sfilerete la giarrettiera dalla gamba della vostra dolce metà con i denti e poi la lancerete agli...
1439 giorni faHo sempre sognato un abito che avesse una coda lunghissima ed ho rispettato il mio sogno ! Voi avrete un abito con strascico ?
1439 giorni faBuongiorno mie sposine belle, oggi voglio distrarvi da tulle e peonie e farvi una domanda un po' frizzante 😉 Invitereste (o avete invitato) un/una vostro/a ex al matrimonio? O assolutamente no, nn se ne parla? Votate e fatemi sapere le vostre storie!...
1440 giorni faBuon pomeriggio sposine, vorrei aprire questo sondaggio per confrontarci sulla questione "convivenza prima del matrimonio". Siete favorevoli o contrarie? Perchè? A voi la parola
1440 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
Fotografi garanzie ANFM