Milano, Milano · Da Giugno 2019
- Sposa Saggia
- 2.336 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Lorenza
1824 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1827 giorni faColore sì o colore no per il vostro abito da sposa? Che ne dite di delicate sfumature pastello e giochi di nuance a contrasto per vivacizzare il vostro bridal look? Abito Ella Rosa by Kenneth Winston
Ho partecipato al post di Agnese
1832 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
1832 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1832 giorni fa
Ho partecipato al post di Eli
1832 giorni fa
1833 giorni faCommunity! Vi piacerebbe un centrotavola con fiori campestri come le margherite? Votate!
1834 giorni faQuale pettinatura vorreste o avete scelto per voi spose?
Ho partecipato al post di Cristina
1836 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
1836 giorni fa
1846 giorni faBuon pomeriggio sposine belle🥰 parliamo sempre dei nostri meravigliosi abiti da sposa.. oggi invece vorrei proporvi un sondaggio sugli abiti da sposo.. come immaginate l abito del vostro fm!? Io sicuramente vorrei vederlo con un abito blu non troppo...
1846 giorni faCiao care spose Quante di voi il giorno delle nozze rispetteranno la tradizione e indosseranno qualcosa di blu? Votate questo sondaggio e diteci nei commenti cosa indosserete di blu!💙 La giarrettiera, un laccetto attorno al bouquet, le scarpe......
Ho partecipato al post di Giu
1847 giorni fa
1852 giorni faGli abiti con schiena scoperta sono caratterizzati da un mix di eleganza e seduzione 😍 Quante sarete ad indossare un abito con questo delicato dettaglio? Votate 👇
Ho partecipato al post di Sharon
1855 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
1856 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM