Firenze, Firenze · Da Settembre 2012
Sono una ragazza simpatica,mi piace stare a contatto con la gente e amo molto fare amicizie nuove anche al di fuori della mia città...
- Super Sposa
- 3.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Gessica
4668 giorni fa
Ho creato un post
4669 giorni faCiao ragazze cosa avete scelto per il giorno delle nozze????il dj o l'orchestra????Noi diciamo che non l'abbiamo scelto ma alla fine non ci sgarba....cmq avremo il dj è un amico del mio fm e ce lo farà x regalo nozze.....e voi???un bacio....
Ho partecipato al post di Margy
4669 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gessica
4669 giorni fa
Ciao ragazze finalmente è arrivato anche il mio addio al nubilato tutto fatto di sorpresa fino all'ultimo organizzato da mia sorella....è stata una bella esperienza e la rifarei anche volentieri...si doveva essere in 12 ma poi hanno rinunciato...
Ho partecipato al post di Luana
4669 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4669 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4669 giorni fa
Ho creato un post
4669 giorni faRagazze smbra ieri quando sono entrata nel forum ed ero a meno 465 giorni ed ora vedere i gironi a due cifre fa veramente emozionare.....cmq sono riuscita anche a d avere un animatrice x i miei piccoli invitati e sapete a quanto?????...
Ho partecipato al post di Antonella
4669 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4670 giorni fa
Ho creato un post
4670 giorni faCiao ragazze finalmente è arrivato anche il mio addio al nubilato tutto fatto di sorpresa fino all'ultimo organizzato da mia sorella....è stata una bella esperienza e la rifarei anche volentieri...si doveva essere in 12 ma poi hanno rinunciato...
Ho partecipato al post di Gessica
4670 giorni fa
Ho creato un post
4672 giorni faEccomi qua con la mia seconda e quasi definitiva prova che ne pensate??????
Fotografi garanzie ANFM