Firenze, Firenze · Da Settembre 2012
Sono una ragazza simpatica,mi piace stare a contatto con la gente e amo molto fare amicizie nuove anche al di fuori della mia città...
- Super Sposa
- 3.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4758 giorni faCiao ragazze che ne pensate???Questo sarà il cartellone che troveranno per la strada con le freccie ovviamente e all'entrata della villa senza freccie!!!!o devo dare un pò di colore????Accetto tutti i vostri consigli!!!Grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!...
Ho creato un post
4759 giorni faCiao ragazze oggi sono stata dalla parucchiera e abbiamo fatto la prima acconciatura bellina....si ma ne faremo delle altre....xò sono veramente emozionatissima!!!!!!...Poi sono stata a prendere gli appuntamenti dall'estetista ed infine ha comprare...
Ho creato un post
4764 giorni faEccole!!!!Finalmente le mie partecipazioni sono finite!!!!!!!!!!!!!!!! Cosa ne pensate????
Ho creato un post
4765 giorni faCiao a tutte come proce i vostri lavoretti???Io eccolo qua il set dei miei tavoli!!!!devo solo fare dei piccoli ritocchi ma posso dire che sono finiti!!!!!
Ho creato un post
4765 giorni faRagazze oggi siamo precisamente a meno 121 giorni e cioè 4 mesiprecisi!!!!sono emoziaonatissima!!!!!
Ho creato un post
4772 giorni faRagazze oggi ho ritagliato anche i segnaposti!!!Sono felicissima!!!Ora mi rimangono solo da rifinire un pò....intanto eccoli qua ve li dimostro.... Ora vanno solo rifiniti ma si va a dopo pasqua!!!! Vi piacciono per ora?????
Ho creato un post
4773 giorni faRagazze come promesso ho fatto le foto meglio alla mia scatola porta ringraziamenti.... che bel fucsia l'è....innamoratissima!!!!
Ho creato un post
4774 giorni faRagazze e di questo???vi convince???gli ho aggiunto una cornicetta e cambiato la scritta... E questo è il suo segnatavolo e questo è sul tavolo tutto il set....
Ho creato un post
4775 giorni faCiao ragazze ho fatto finalmente le pergamenine da dare ai miei piccoli invitati che metterò legato al loro pensierino.... Questo invce sarà il loro pensierino ovviamente uno per ogni bimbo...che ne pensate?????
Ho creato un post
4775 giorni faCiao ragazze,stavo pensando,dato che ho fatto i segnatavoli a tema fiori vorri fare anche i segnaposti ma no scrivere i nomi ma bensì "Gli sposi Ringraziano" vorrei farli su un cartoncino molto rigido in modo che rimangono ritti e che si...
Ho creato un post
4777 giorni faCiao ragazze!ora posso dire che finalmente anche i miei ringraziamenti sono del tutto finiti!!!siiiii ora hanno anche la loro scatolina tutta bella fucsia con un bel fiocco fatto tutto da me e mia mamma di organza e raso nella foto si vede un pò...
Ho creato un post
4785 giorni faCiao ragazze oggi sono stata in agenzia x confermare il viaggio di nozze così ci hanno dato in regalo un diario dove noi dovremmo mettere una nostra foto e scrivere qualcosa di carino,e lì nasce il problema,cosa scrivo????dopo di che devo riportarlo...
Ho creato un post
4787 giorni faEcco i miei segnatavoli con tema "La Poesia dei fiori! vi piacciono?????
Ho creato un post
4788 giorni faCiao Ragazze oggi finalmente siamo stati a fare le pubblicazioni!!!Sono emozionatissima ora si può dire che siamo quasi sposati!!!!!!E vaiiii un altro gradino lo abbiam salito!!!!!Un bacione a tutte!!!!!
Ho creato un post
4788 giorni faEcco la mia creazione.....finalmente ho finito i ringraziamenti...... Stampato in A4 Poi ritagliato con la taglierina Poi ritagliato con la taglierina singolarmente e con la sua bustina Poi l'ho inserito nella bustina e chiuso Nastro di raso...
Ho creato un post
4797 giorni faCiao ragazze!Oggi siamo a 5 mesi al fatitico sì!!!!Sono davvero emozionatissima!!!!
Fotografi garanzie ANFM