'Savona', Savona · Da Agosto 2019
- Sposa TOP
- 46.526 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Desiree
627 giorni fa
Buongiorno a tutti! Domanda in merito alle partecipazioni del matrimonio che porrà senza dubbio molti dibattiti ... voi nella partecipazione che consegnerete/avete consegnato ai vostri invitati avete inserito l'iban su cui effettuare il bonifico?...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
635 giorni fa
Buongiorno! Domani saremo ufficialmente a -365 ma vorremmo inviare i Save the Date il 5 settembre, giorno in cui ci sposeremo l'anno prossimo. Voi con quanto anticipo li avete mandati? Avete aggiunto una frase o un messaggio particolare? Grazie.
Ho caricato una foto nel post di Federica
658 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, manca poco al nostro matrimonio e ancora non sono riuscita a trovare un centrotavola che mi piace! La fioraia mi ha fatto una prova sabato ma non mi è piaciuta affatto!! Aiutatemiii, avete qualche foto per prendere spunto? Voi...
Ho caricato una foto nel post di Martina
669 giorni fa
Ciao a tutte/i! Avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda la scelta di fiori finti o veri per le bottoniere e i corsage. Quello che mi spaventa è che i fiori veri possano sporcare i vestiti, oppure sciuparsi subito appassendo o rovinandosi.....
Ho caricato una foto nel post di Miriana
669 giorni fa
Buongiorno Sposine ! 🌞 Oggi volevo introdurre un argomento particolare, un tema che ci divide tutte : Velo sì o Velo no? Quanti tipi di velo esistono? Quale modello scegliere? I diversi tipi di velo sono nominati in base alla loro lunghezza, perché...
Ho caricato una foto nel post di Anna
672 giorni fa
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha da consigliarmi una buona agenda per l'organizzazione del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Nancy
672 giorni fa
Ciao ragazze, è passato molto tempo dall'ultima volta che ho scritto un post. Come state❤️? Noi ci sposeremo l’anno prossimo, il 19 dicembre 2025. Avete consigli per destinazioni di viaggio di nozze nel periodo invernale?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
672 giorni fa
Ciao a tutte!! Chiedo consiglio: secondo voi meglio farsi fare le bomboniere da negozio specializzato o meglio farseli da se?! Per l’ultima opzione non saprei come stampare o impostare i targhettini 😅 il prezzo sicuramente é molto più basso per il...
Ho caricato una foto nel post di L..
685 giorni fa
Eccoci qua, finalmente l’altro giorno siamo andati in agenzia per vedere quanto avevamo raccolto per il viaggio e come organizzarlo: lavorativamente il periodo migliore per partire sarebbe dicembre, approfittando delle feste, ma ovviamente è anche...
Ho caricato una foto nel post di Laura
695 giorni fa
Sposine di Luglio 2024 a che punto siete con i preparativi? Cosa vi resta da fare? Emozionate? Per chi si è già sposata, vi va di darci qualche dritta? Cosa vi è piaciuto particolarmente? Cosa cambiereste? Fateci vedere i vostri splendidi abiti!
Ho caricato una foto nel post di Anna
698 giorni fa
Ciao a tutte, siamo alla scelta della torta ho bisogno di voi..saremo una 50 di persone e non so come farla.. Si accettano consigli o foto.. O. Per chi si è già sposato di postare la sua, grazie anticipatamente 😍
Ho caricato una foto nel post di Stefania
699 giorni fa
Ciao a tutte, potreste farmi vedere le scarpe che avete indossato o indosserete durante la preparazione? 😊
Ho caricato una foto nel post di Lucia
701 giorni fa
Ciao sposine 😊 Sono stata un po assente negli ultimi mesi ma il 15 maggio sono diventata mamma 🥰 Volevo un consiglio sul cuscino porta fedi. Vorrei un qualcosa di particolare... Se avete voglia mi fate vedere cosa avete o cosa avrete come cuscino?...
Ho caricato una foto nel post di Jen
706 giorni fa
Avete giá scelto LA torta nuziale? Me la fate vedere?? E come sn I vostri prezzi? Noi optimal per una cosa cosi...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
706 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
733 giorni fa
Buongiorno a tutte Stasera vado a farmi le unghie definitive dato che le nozze sono ormai super imminenti!! Pensavo ad un baby boomer sul bianco, magari con un top coat leggermente glitteroso, ma sobrio Voi invece come le avete fatte? Sono aperta a...
Fotografi garanzie ANFM