'Savona', Savona · Da Agosto 2019
- Sposa TOP
- 46.587 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Anche il nostro giorno è arrivato! Non ci credo ancora che è già passato un anno e mezzo da quando ho iniziato a organizzare tutto qui con voi 🖤🤍 è stato bellissimo scambiare idee e conoscere molte di...
Ciao a tutte. Mi sono sposata 8 anni fa e le mie nozze sono state rovinate dai parenti di mio marito purtroppo. Ho molti brutti ricordi. Mi sono ripromessa che al decimo anniversario avremmo creato...
Finalmente ieri è arrivato il nostro grande giorno!! Ci siamo sposati e tutto è stato meraviglioso! Oltre le nostre aspettative! Una giornata di luglio stranamente non caldissima, cibo buonissimo,...
Viao .. vi siete mai pentiti di aver scelto di celebrare il matrimonio di sabato sera ? Sono eternamente indecisa se scegliere giorno o sera .. perché la location dove vorrei farlo è molto bella di...
Ciao Raga scusate la mia assenza ma è passato un po' da quando mi sono sposata ovvero il20/06/2026, tra 4 giorni facciamo un mese di matrimonio 🥰🥰🥰😍😍. Il nostro matrimonio è andato tutto bene, ci...
Non ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, avete già in mente delle mete per il vostro viaggio di nozze? Si accettano inspo!!! Noi stavamo pensando di combaciare il Giappone e le Maldive, o anche un safari in Africa e abbinare...
Ragazze/i voi come avete deciso la location? Ne ho visti 4 ad ora e mi piacciono tutti 🫠🫠🫠
Ciao a tutt*, Premetto che mi sposo fra ben più di un anno, quindi non è un’emergenza. Ho ordinato un pacco di confetti Maxtris per farli assaggiare al mio FM, che non era convinto di volerli.Li ho...
Ciao a tutti 💛 Ho letto su un blog di matrimoni il consiglio di consegnare le bomboniere durante la cena, così da evitare, a fine matrimonio, che gli sposi si debbano staccare dalla festa ogni due per...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ho bisogno davvero di un consiglio perché sono un po’ in crisi con l’organizzazione del mio matrimonio (26 giugno prossimo). Io e il mio fidanzato abbiamo trovato una location che...
Ciao a tutte! Ieri abbiamo celebrato il nostro matrimonio civile in comune, circondati dall'affetto delle nostre famiglie: i nostri genitori, la sorella di mio marito (fa strano dirlo ) con il suo...
Ciao spose! Che animazioni/ giochi avete scelto per animare la sala e gli invitati?
Il nostro viaggio d'amore è ufficialmente iniziato. Sabato siamo finalmente diventati marito e moglie, per sempre. E' stata una giornata magnifica in tutto e per tutto, eravamo circondati da...
Ciao a tutti! mi sposerò a settembre 2026. Stavo cercando delle idee carine per il portafedi. Voi cosa avevate? vorrei qualcosa di elegante. Grazie a tutti
Buonasera! Io e il mio ragazzo ci sposeremo il 30 giugno 2027 a Palermo.Volevo un confronto, perché la sala sarà villa di Lorenzo all'ingresso di montelepre e stiamo scegliendo la chiesa. La chiesa...
Alcuni scatti del nostro giorno più bello e indimenticabile! 🤍
Buongiorno sposine! 💖 Sono in piena crisi mistica e ho assolutamente bisogno del vostro occhio clinico. Premetto che ho un braccio decisamente "importante" e non voglio assolutamente lasciarlo...
Buongiorno! Sono in cerca di un consiglio su come regalare i confetti😊 Sicuramente faremo la confettata, a quel punto bisogna abbinare la bomboniera-regalo a un sacchetto confetti o basta la...
Ciao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito,...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposineee!!! avrei bisogno di qualche spunto per il viaggio di nozze. Ci sposiamo a fine giugno e vorremmo partire o a luglio oppure a settembre, voi che destinazione mi consigliate per...
Ciao Sposine sono alla ricerca del regalo per i testimoni, un uomo e una donna...ovviamente hanno tutto e non sono tipi da "pacchetto esperienze" ....e mancano 10 giorniiii 😵💫
Ciao ragazze, vorrei sapere se qualcuna di voi ha delle idee carine e particolari di allestimenti e/o attività da proporre agli ospiti. A parte il solito photoboot e un angolo "morbido" per i bimbi,...
Ciao a tutte! Abbiamo fissato la data del nostro matrimonio 💕 sarà domenica 13 giugno 2027. Volevo chiedervi se avete avuto esperienze di matrimoni domenicali (o in altri giorni "j consueti"), sia...
Ciao a tutte ragazze! 🌿 Sto preparando i dettagli per il matrimonio e finalmente ho finito di confezionare le box per i miei testimoni! Ci tenevo tantissimo a fare qualcosa io, con le mie mani, per...
Buonasera a tutti Il grande giorno si avvicina ma io ed il mio futuro marito brancoliamo ancora nel buio per quanto riguarda i regali dei testimoni! Ne avremo tre ciascuno: per lui sua sorella e due...
Ciao mi serve un consiglio sulle bomboniere, che di tutto il matrimonio, sono al momento la parte per me più difficile!! Mi sposo in Salento quindi il matrimonio sarà tutto a tema ulivo, vorrei fare...
Ciao a tutte! Mancano 25 giorni al matrimonio Ci sposiamo il 6/06/26 e la cerimonio in chiesa è alle 14.30. Il fotografo arriverà alle 13.00 (perchè dalle 12 alle 13 è con il mio compagno) Ora stavo...
Ciao a tutte, ad ottobre mi sposerò ed ho deciso di lasciare i miei capelli sciolti, io ho capelli ricci e voluminosi, in testa avrò una coroncina di nevina insieme a qualche foglia. Secondo voi, come...
Buongiorno noi dobbiamo ancora fare il regalo ai nostri testimoni,tra cui una è una mia amica e l altro è il fratello del mio compagno,nn sappiamo veramente cosa fare,voi che idee avete avuto
Fotografi garanzie ANFM