COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

B
Barby

'Savona', Savona · Da Agosto 2019

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

11 Luglio 2021

61giorni 18hh : 49min
Federica
Viaggio di nozze. Italia oppure Estero? Quale meta avete scelto?
Federica, Ieri alle 22:14

Dove andrete in viaggio di nozze? All'estero oppure in Italia?

Italia

48%

78 voti

Estero

52%

85 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 8 minuti fa 19
Chiara
Finalmente sposi ❤️
Chiara, Ieri alle 20:02

Oggi finalmente abbiamo realizzato il nostro sogno! 🥰 dopo un rinvio, un ricevimento annullato a pochi giorni dall’evento e vari intoppi di percorso, siamo diventati marito e moglie! ❤️ É stato un...

M.laura, 2 ore fa 26 2
Sharon
Velo si o no?
Sharon, Ieri alle 20:25

Ciao ragazze, nella prova abito ho provato il velo....ero partita che non lo volevo,infatti quando ho scelto l'abito non lo ho proprio guardati..Il mio vestito è senza strascico...ma ora ho pensato...

Rebecca, 3 ore fa 22
Viviana
Spose Agosto 2021 wedding is coming!
Viviana, Ieri alle 12:48

Ad oggi mi ritrovo con molte cose da portare a termine: 1. Prova abito (attendo nel frattempo che arrivino le scarpe); 2. Scelta make-up artist e parrucchiere; 3. Ritiro bomboniere; 4. Incisione e...

Barby, ieri alle 17:16 11
Giulia
Emozioni
Giulia, Ieri alle 14:19

Ogni volta che aggiungo un piccolo tassello alle mie nozze provo un emozione unica

Chiara, ieri alle 23:16 9
A
Finalmente sposi!!!
Arianna, Ieri alle 15:05

Spostatevi, non abbiate paura che le restrizioni i tacchino la vostra felicità. Abbiamo fatto una cerimonia meravigliosa, poi qualche foto e a seguire il pranzo con genitori e testimoni. La festa la...

Virginia, 3 ore fa 24
Lily
Lancio del riso o dei petali: si potrà fare?
Lily, Ieri alle 15:39

Ciao Sposine! 💖 Parlando con le mie Wedding Planner ho saputo che l'anno scorso (a meno di non aver infranto le regole) il lancio del riso è stato vietato per le norme anti-covid (secondo le quali...

Lily, ieri alle 22:12 12 1
Valentina
Solidarietà ❤️
Valentina, Ieri alle 16:13

Ragazze volevo scrivere un piccolo post per ringraziare tutte noi guerriere anche se non ci conosciamo ❤️ È un periodo difficile per tutte e ogni volta che entro nella community non mi sento sola...

Virginia, ieri alle 22:48 6
Rossella
In cerca di consigli
Rossella, Ieri alle 16:35

Ciao a tutte 😘 Ho bisogno di un vostro parere. Premetto che nella prima foto l'abito, che andava ancora accorciato, non aveva la cintura, le spalline ed il sottogonna ( che messo per la chiesa, poi...

Virginia, 3 ore fa 45
Teresa e Mattia
1 anno e 10 mesi 😍💕💒
Teresa e Mattia, Il 5 Maggio 2021 alle 17:58

Ciao a tutte, oggi 5 maggio 2021, siamo insieme da un anno e 10 mesi😍… Quando ci sposeremo invece saranno già due anni che ci conosciamo😍😍😍 anche di più ! E voi? Da quanto tempo sarete insieme quando...

Teresa e Mattia, 4 ore fa 113 1
Teresa e Mattia
Incontro Comune Martedì 11😍😍😍
Teresa e Mattia, Il 8 Maggio 2021 alle 12:44

Ciao a tutti ragazze e ragazzi!🥰 Dopo aver portato il foglio in comune, sono riusciti a prendere tutti i nostri documenti passandoseli tra di loro e poi mi hanno detto di scegliere un giorno in cui...

Teresa e Mattia, ieri alle 00:01 24
Francy
Viaggio di nozze a Luglio dove andrete?
Francy, Il 7 Maggio 2021 alle 23:53

Ciao ragazze! Avete prenotato qualcosa o state vedendo per il viaggio di nozze a Luglio?

Martina, ieri alle 14:45 43
F
Spose campane e green pass:cosa farete?
Federica, Il 8 Maggio 2021 alle 05:04

Ragazze,vista la nuova ordinanza di De Luca che prevede green pass, quindi questo pass per chi è stato vaccinato, è guarito da covid,o ha tampone negativo, cosa farete? Vi sposerete lo stesso con...

Federica, sabato 8-Mag-21 46
Angela
Primo ballo: coreografico o semplice lento?
Angela, Il 8 Maggio 2021 alle 08:11

Buongiorno sposine oggi a meno 47 giorni dal nostro matrimonio mi è venuta voglia di fare qualcosa di carino per il primo ballo, il mio Fm da ragazzo faceva gare di ballo, però parliamo di 15 anni fa...

Angela, sabato 8-Mag-21 15
Chiodi
Aiuto!!! crisi Menù
Chiodi, Il 8 Maggio 2021 alle 08:16

Buongiorno a tutti! Sono in crisi con menù...abbiamo due primi, uno di mare e uno di terra, quello di mare sarà un risotto al limone con scampi e gambero rosa.NON RIESCO A SCEGLIERE QUELLO DI TERRA!...

Xenia, ieri alle 00:12 52
Veronica
Luglio
Veronica, Il 8 Maggio 2021 alle 08:47

- 76 giorni voi a quanto state

Virginia, 3 ore fa 17
Martina
e noi ieri ce l'abbiamo fatta ❤️
Martina, Il 8 Maggio 2021 alle 09:52

Sposate tutte ragazze che il giorno più bello lo sarà comunque😁

Virginia, 3 ore fa 41 1
F
Trucco e acconciatura
Federica, Il 8 Maggio 2021 alle 10:30

Ciao ragazze sto per confermare la truccatrice e volevo la vostra opinione sul numero di prove da fare . Secondo voi va bene una prova o meglio due ? Grazie

Giada, sabato 8-Mag-21 14
Milena
Stelle scintillanti: quando?
Milena, Il 8 Maggio 2021 alle 10:51

Ciao ragazze, stavo valutando l'idea di creare da sola i talloncini da attaccare alle stelle scintillanti e mi è sorto un dubbio. Secondo voi quando è meglio accenderle? Per il taglio della torta o...

Ylenia, sabato 8-Mag-21 14
Marta
Non fasciamoci la testa
Marta, Il 8 Maggio 2021 alle 13:19

Ciao a tutte! Come dice il titolo del mio topic non voglio fasciarmi la testa prima di rompermela come si suol dire,quindi non è detta l’ultima parola ancora ma ero curiosa di sapere: veramente alla...

Federica, ieri alle 13:14 28
Virginia
Vi sposerete con o senza velo?
Virginia, Il 7 Maggio 2021 alle 22:41

Molte ragazze sognano l'abito da sposa sin da bambine, altre invece non ci hanno nemmeno pensato fintanto che non è toccato a loro di andare alla ricerca. E al velo ci avete pensato? E' un accessorio...

77%

609 voti

23%

181 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 23:54 58
Miriam
Profumo
Miriam, Il 7 Maggio 2021 alle 19:01

Voi il giorno del matrimonio lo mettere il profumo?

Elisabetta, sabato 8-Mag-21 18
K
Gioielli sposa
Kristin, Il 7 Maggio 2021 alle 18:20

Chi di voi metterà solo gli orecchini per il grande giorno? Io ho ormai accantonato l'idea di collana e bracciale. Ma (forse è una cavolata!🤣) vorrei mettere inizialmente magari delle perle, semplici....

Rosita, ieri alle 10:35 54
Valeria
giovani spose o spose Mature?
Valeria, Il 7 Maggio 2021 alle 09:32

Buongiorno a tutte il giorno del matrimonio lo sogniamo più o meno tutte da che siamo piccole. C'è chi incontra la persona giusta a 20 anni , chi prima, chi poco dopo, e chi, come me, dopo vari colpi...

Elisabetta, sabato 8-Mag-21 106
Serena
Acconciatura con fiori freschi 🌺
Serena, Il 7 Maggio 2021 alle 11:13

In questi giorni ho visto diversi topic riguardo alle acconciature e quasi tutte avevano accessori come fili di luce o pettinini decorati con perle e punti luce. Io stavo pensando di usare dei fiori...

Gaia, ieri alle 09:50 40
Eleonora
Orecchini
Eleonora, Il 7 Maggio 2021 alle 09:54

Ciao ragazze che orecchini avete preso per il vostro matrimonio? Sto cercando qualche idea perché sono indecisa 😊🥰

Eleonora, ieri alle 22:40 172
Flavia
Matrimonio a sorpresa in Italia con Michelle Carpente
Flavia, Il 7 Maggio 2021 alle 10:14

Buongiorno Community! Lascereste organizzare il vostro matrimonio da una wedding planner, facendo decidere ogni minimo dettaglio da lei accuratamente selezionato per voi... ai vostri amici più cari?...

Vanessa, ieri alle 20:51 15
Chiodi
ballo Matrimonio💃🏼🕺🏻
Chiodi, Il 7 Maggio 2021 alle 13:35

Buongiorno a tutti!! In attesa di sapere se si potrà fare o meno la cerimonia dopo il matrimonio😅...cerco di pensare ad altro. Sono indecisa se comprare delle ciabattine per le mie invitate, visto...

Valentina, sabato 8-Mag-21 26
Paola
Velo si o no?
Paola, Il 6 Maggio 2021 alle 21:45

Ragazzeeeeee ho bisogno di un consiglio!!! Sono indecisa se indossare o no il velo..quando l’ho provato non mi sentivo a mio agio, ma nei miei sogni c’è sempre stata l’immagine con il velo!!!sono...

Federica, 4 ore fa 58
Aurora
Anello di fidanzamento e fede
Aurora, Il 6 Maggio 2021 alle 15:08

Ciao ragazze! Questo è il mio primo topic 😊 Una curiosità: voi come tenete/come pensate terreste la fede dopo il matrimonio? Con l'anello di fidanzamento? Perchè vorrei la fede classica in oro...

Aurora, venerdì 7-Mag-21 58
D
Domanda
Desirèe, Il 6 Maggio 2021 alle 17:45

Ma per chi come me si sposa i primi di luglio e vuole farlo serale? Che fate ? Io non posso stare con l’incertezza perché devo consegnare gli inviti , o sanno quando togliere il coprifuoco e dicono...

Barby, giovedì 6-Mag-21 4
Valeria
Bouquet 💐
Valeria, Il 6 Maggio 2021 alle 15:19

Buon pomeriggio sposine🤗 Come state???? Avete scelto il vostro bouquet x le nozze? Come sarà??

81%

370 voti

14%

62 voti

3%

14 voti

0%

2 voti

0%

1 voto

1%

4 voti