'Savona', Savona · Da Agosto 2019
- Sposa TOP
- 46.526 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
22 giorni fa
Ciao ragazze 😊 curiosità da futura sposa: voi che portafedi avete scelto per il matrimonio? Classico cuscinetto, scatolina, ricamo o qualcosa di particolare? Mi fate vedere qualche idea? ✨
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
54 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
90 giorni fa
Qualcuno chi hai fatto così nella partecipazione, poi mandare foto di come è messa la frase per me avere idea, non lo so proprio come fare
Ho caricato una foto nel post di Orietta
101 giorni fa
ciao a tutte , ecco finalmente le nostre fedi ♥️ Unoaerre modello comfort in oro bianco . Le adoro!! Vi piacciono ? Qualcuna di voi ha scelto questo modello ? 😍
Ho caricato una foto nel post di Federica
102 giorni fa
Buonasera a tutte! Noi ci sposiamo a settembre e come la maggior parte delle coppie al giorno d’oggi non abbiamo bisogno di niente in quanto conviviamo già da tanti anni Siamo tentati a inserire nelle partecipazioni l’iban in quanto partiamo per il...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
112 giorni fa
Buon pomeriggio 😃 Siamo a corto di idee per le bomboniere. Con il mio fidanzato cercavamo qualcosa di utile ma non enogastronomico (negli ultimi anni abbiamo ricevuto troppe bomboniere di questo genere e non vorremmo ripeterci). Avevamo pensato ad...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
120 giorni fa
Buongiorno ragazze! Stavo pensando di fare le partecipazioni online, ma mi viene il dubbio su come/dove inserire il link per il regalo. Solitamente si fa in un foglio a parte, ma facendole online non mi viene in mente una formula appropriata..idee?
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
168 giorni fa
Ciao ragazze, sono alto mare per la scelta dei fiori.. anche perché si a me piacciono ma non sono una fan accanita.. io mi sposo a settembre prossimo.. c'è qualcuna che potrebbe darmi qualche consiglio grazie in anticipo ☺️
Ho caricato una foto nel post di Stefania
178 giorni fa
Ciao ragazze che colori avete deciso per il vostro matrimonio? Io sono confusa, avvolte penso di lasciare tutto bianco e solo le foglie Verdi dei fiori, e avvolte penso a quanto sia bello un azzurro chiaro per una giornata di luglio. Aspetto le...
Ho caricato una foto nel post di Mely
191 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mely
192 giorni fa
Buongiorno a tutti, come vi siete vestiti o vi vestirete il giorno in cui andrete a firmare in comune?😍
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
200 giorni fa
Ciao sposi 😍 Voi che torta avete scelto? Naked, classica a piani, moderna…?E soprattutto: meglio gusti freschi e fruttati o una nota più golosa tipo cioccolato/pistacchio? 🍰
Ho caricato una foto nel post di Rossella
207 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha scelto fede comoda unoaerre 5 mm ? Potete mettere foto di come vi sta al dito? Io ho una misura 16 e sono indecisa tra la 4 mm e la 5 mm. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Viviana
207 giorni fa
Ciao a tutte, Sapete indirizzarmi verso siti o negozi che vendano vestaglie spose carine anche con kit abbinati magari, senza spendere esageratamente? Vedo che molte usano Shein ma ho paura per la qualità!Che mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
227 giorni fa
Il mio bouquet da sposa: rose bianche, foglie verdi, un tocco di gypsophila e qualche Swarovski per farlo brillare ✨ Semplice, elegante e pieno di emozione 💍 Mi piacerebbe vedere anche i vostri bouquet, spose! Mostratemi le vostre meraviglie 💐🤍 ...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
270 giorni fa
Buongiorno a tutte! Da qualche giorno sto pensando a come acconciare i capelli il giorno del matrimonio.. stavo pensando di tenerli sciolti e un leggero mosso, avrò un cerchietto come accessorio capelli, ma guardando online mi piace anche un raccolto...
Fotografi garanzie ANFM