'Marsala', Trapani · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 372 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2083 giorni faCiao brides , una domanda ma il giorno delle nozze indosserete il vostro anello di fidanzamento o fedina ? E se si in quale dito -mano , li metterete ? Poi un’ altra cosa, avrete una piccola borsettina con voi ? 🤣 ( domande stupide che mi faccio )
Ho creato un post
2084 giorni faAbbronzatura si o abbronzatura no ? E non fare restare i segni del Costume è davvero DIFFICILE il mio abito è molto scollato sia davanti che dietro
Come va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩
Ho partecipato al post di Vanessa
2138 giorni fa
Ho creato un post
2142 giorni faBuongiorno ragazze ho una domanda, Non so se c’è in tutte le regioni questa tradizione, in Sicilia si, qualche giorno prima del ricevimento quando gli sposi hanno la casa finita si invitano alcune amiche nubili della Sposa per fare il letto alla...
Ho partecipato al post di Vanessa
2145 giorni fa
Ho creato un post
2164 giorni faNon riesco a trovare una bella acconciatura per quel giorno , tutti mi dicono di fare qualcosa di rialzato “alto” perché sono bassina (1,50 😭) ma Nessun tipo di acconciatura che mi propongono mi piace 😞 su internet ci sono sempre le stesse cose avete...
Ho partecipato al post di Flavia
2166 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2166 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2166 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2166 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2166 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2166 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2166 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2166 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM