Monte Marenzo, Lecco · Da Agosto 2019
Ciao 🖐️ sono Erica e sono una neo sposa! Sono nata e cresciuta in un piccolo paesino in provincia di Lecco, dove continuo a vivere tutt'ora con mio marito... Visualizza altro
Ciao 🖐️ sono Erica e sono una neo sposa! Sono nata e cresciuta in un piccolo paesino in provincia di Lecco, dove continuo a vivere tutt'ora con mio marito e il nostro micio rosso matisse 🐈! Sono una persona molto curiosa, amo viaggiare e amo le due ruote, questa è stata la ragione dell'incontro con quello che oggi è mio marito, infatti oltre a essere motociclisti il nostro matrimonio è stato a tema moto! Tutto studiato nei particolari su di noi!
- Sposa Saggia
- 1.540 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
2059 giorni fa
Ho partecipato al post di Andra
2059 giorni fa
Ho creato un post
2059 giorni faCiao a tutte 🙂 come promesso volevo condividere con voi alcune foto del matrimonio di mia cugina che anche con questo covid è riuscita a sposarsi!!! 😁 Alice e Andrea 27 agosto 2020 (quella col vestito blu sono io con mio marito) 😂
Ho partecipato al post di Elena
2068 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2068 giorni faCiao Community! Cosa pensate di queste unghie metallizzate? Le scegliereste per le vostre nozze? Votate!
2068 giorni faNon c'è sposa senza bouquet! Come sarà il vostro? Votate una di queste opzioni e diteci quali fiori avete scelto
2068 giorni faCiao sposine oggi vi propongo un sondaggio su uno dei dettagli del matrimonio: la macchina della sposa. Si parla sempre più dei dettagli del grande giorno. In un anno complicato come questo, dove una pandemia ci ha colpiti all’improvviso scombinando...
Ho partecipato al post di Erica
2105 giorni fa
Ho partecipato al post di Giu
2120 giorni fa
2120 giorni faCiao future spose, come impreziosirete il vostro bridal look? Quanti e quali gioielli indosserete per le le nozze? Lasciate il vostro voto e dateci più dettagli con un commento!
Ho partecipato al post di Eleonora
2120 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2120 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2120 giorni faCiao a tutte! Venerdì ho acquistato l'abito per il matrimonio di mia cugina! Ho riassaporato un po' il bello di "essere seguita" in atelier.. Ma questa volta più in relax 😊 che ve ne pare?
Ho partecipato al post di Cinzia
2121 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM