Messina, Messina · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 578 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Giovanna
2030 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lolla
2061 giorni fa
Ciao sposine, oggi ho una curiosità da chiedervi.. per il mio giorno più importante ho scelto il colore bianco, ma per essere troppo monotona ho pensato a dettagli grigio ghiaccio, come quello nella foto: Inoltre, il mio tema è TI AMO IN TUTTE LE...
Ho partecipato al post di Lolla
2061 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariachiara
2061 giorni fa
Ciao a tutte nuovamente Sono sempre quella del tema Giapponese :-P Oggi ho parlato con la pasticceria che realizzerà la mia torta. Anche qui volevo richiamare i fiori di ciliegio, il problema è che per il tipo di decoro che avevo in mente sarebbe...
Ho partecipato al post di Mariachiara
2061 giorni fa
Ho creato un post
2062 giorni faCiao a tutte nuovamente Sono sempre quella del tema Giapponese :-P Oggi ho parlato con la pasticceria che realizzerà la mia torta. Anche qui volevo richiamare i fiori di ciliegio, il problema è che per il tipo di decoro che avevo in mente sarebbe...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2062 giorni fa
Ciao ragazze ❤️ Che scarpe da sposa avete scelto? Foto?? Ispiratemiiiii.. io vorrei un sandalo dal tacco grosso e basso (8 cm massimo)
Ho partecipato al post di Stefania
2062 giorni fa
Ho partecipato al post di Lady B.
2063 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2063 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2063 giorni faCiao spose Siciliane Avete idea di chi potrei contattare per noleggiare una Jaguar MK2 in provincia di Messina/Catania/Palermo?
A quale coppia vip assomigliate tu e il tuo fm?Gioca con noi e scoprilo con il test di questa settimana 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-2000-scopri-quale-coppia-vip-siete--t860754 Ti leggo in Community❤️ Alessia
Ho ottenuto una medaglia!
2078 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Diana
2078 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2080 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2080 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM