Messina, Messina · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 578 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariachiara
1377 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1377 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1377 giorni faCiao a tutte voi bellezze Ci ho pensato un po' e alla fine ho deciso di scrivere questo post, sperando che non sia assolutamente di nocumento a nessuna di voi. Avrei solo bisogno di tirare fuori questo snetimento di insoddisfazione, rammarico che mi...
Ho partecipato al post di Mariachiara
1717 giorni fa
Ho creato un post
1723 giorni faBuondì ragazze, vorrei chiedervi un parere su una cosa che mi sta molto a cuore . Qualcuna tra voi ha ideato un qualcosa , un particolare o una decorazione in ricordo di una persona cara che non c'è più ? Vorrei un ricordo visibile di mio padre quel...
Ho caricato una foto nel post di Mariachiara
1734 giorni fa
Niente, a soli due mesi dal matrimonio non riesco a decidermi sui capelli . Oggi ho fatto qualche prova, ma nessuna opzione mi convince ! Sarà che odio il mio viso, ma non pensavo sarebbe stato così difficile trovare una soluzione che mi facesse...
Ho partecipato al post di Virginia
1746 giorni fa
Ho partecipato al post di Mafalda
1746 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatiana
1750 giorni fa
Ho creato un post
1750 giorni faCiao a tutte le spose Ho un dilemma : ho rinviato da Aprile a fine agosto (Sicilia) , e da che davo per scontato di fare quasi tutta la cena nella sala interna (a parte le isole sperando in una serata buona ) adesso sto pensando di fare tutto nel...
Ho partecipato a un sondaggio
1760 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
Ho partecipato a un sondaggio
1768 giorni faCiao Sposine, Stavo guardando un po' di acconciature... Ne sono molte belle... Ma alcune con un fermaglio particolare che valorizza secondo me sono magnifiche... Vi lascio qui le foto... Voi quale preferite?
Fotografi garanzie ANFM