Messina, Messina · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 578 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariachiara
1724 giorni fa
Buondì ragazze, vorrei chiedervi un parere su una cosa che mi sta molto a cuore . Qualcuna tra voi ha ideato un qualcosa , un particolare o una decorazione in ricordo di una persona cara che non c'è più ? Vorrei un ricordo visibile di mio padre quel...
1734 giorni fa
Niente, a soli due mesi dal matrimonio non riesco a decidermi sui capelli . Oggi ho fatto qualche prova, ma nessuna opzione mi convince ! Sarà che odio il mio viso, ma non pensavo sarebbe stato così difficile trovare una soluzione che mi facesse...
1750 giorni fa
Ciao a tutte le spose Ho un dilemma : ho rinviato da Aprile a fine agosto (Sicilia) , e da che davo per scontato di fare quasi tutta la cena nella sala interna (a parte le isole sperando in una serata buona ) adesso sto pensando di fare tutto nel...
1939 giorni fa
Buongiorno spose Volevo chiedervi un'opinione su quali possano essere gli angoli extra da poter valutare da quelli offerti dal mio locale. Mi piacerebbe aggiungere qualcosa, ma non vorrei fosse qualcosa di inutile che aggiungerebbe ben poco .....
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
2012 giorni fa
Facciamo un gioco ,vi va ??? Postiamo l'abito da sposa con il nostro nome?? Inizio io 😁😁😁😁 Carmen di Rosa Clarà Carmen di mimmagiò Carmen di Antonio riva Carmen di bianco evento Fatemi vedere i vostri daiiii 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Lolla
2061 giorni fa
Ciao sposine, oggi ho una curiosità da chiedervi.. per il mio giorno più importante ho scelto il colore bianco, ma per essere troppo monotona ho pensato a dettagli grigio ghiaccio, come quello nella foto: Inoltre, il mio tema è TI AMO IN TUTTE LE...
2061 giorni fa
Ciao a tutte nuovamente Sono sempre quella del tema Giapponese :-P Oggi ho parlato con la pasticceria che realizzerà la mia torta. Anche qui volevo richiamare i fiori di ciliegio, il problema è che per il tipo di decoro che avevo in mente sarebbe...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2062 giorni fa
Ciao ragazze ❤️ Che scarpe da sposa avete scelto? Foto?? Ispiratemiiiii.. io vorrei un sandalo dal tacco grosso e basso (8 cm massimo)
Fotografi garanzie ANFM