Catania, Catania · Da Ottobre 2012
ciao ragazze sono alessia ho 27 anni sono una ragazza molto semplice sincera e solare ....x mancanza di tempo nn accedo molto su qst forum ma posso solo... Visualizza altro
ciao ragazze sono alessia ho 27 anni sono una ragazza molto semplice sincera e solare ....x mancanza di tempo nn accedo molto su qst forum ma posso solo dire che e un forum troppo carino e mi sta aiutando molto seguire tutte voi .....dall altro ieri e iniziato il mio countdown oggi mi trovo a -363 ...un grande in bocca a lupo e buona vita a tutteeeeee
- Sposa Precisa
- 1.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4599 giorni faVorrei iniziare a realizzare un invito speciale per il testimone ma quale programma dovrei utilizzare .... e per creare il manuale???? che ne pensate ... regalare una penna su cui fare stampare una frase personalizzata del tipo: “Ti servirà per un...
Ho creato un post
4603 giorni faCiao raga sto pensando a come annunciare a mia madre e mio fratello che saranno i miei testimoni di nozze ...voi come lo avete detto vorrei fare qualcosa di carino ......panicoooooo
Ho creato un post
4604 giorni faCiao raga ho bisogno del vostro aiuto ...sto inz a pensare a creare il manuale per i perfetti testimoni se avete dei file con dei manuali me li inviate ad : ***********@*******.** grazie in anticipooo
Ho creato un post
4605 giorni faRagazze idee per segnaposti? helpppppppp
Ho creato un post
4670 giorni faCiao ragazze come va???
Ho creato un post
4707 giorni faCiao ragazze a che punto siete ???
Ho creato un post
4710 giorni faCONOSCIAMOCI UN PO ....COSA AVETE PRENOTATO????
Ho creato un post
4717 giorni faLa mamma puo fare la testimone della figlia?????
Ho creato un post
4728 giorni faho deciso di chiedere a mia madre di essere la mia testimone di nozze ...vorrei dirglielo in un modo particolare ...avete dei consigli?
Ho creato un post
4759 giorni famamma mia buonasera raga era da un bel po di tempo che nn scrivo come state come vanno i preparativi ? io tutto ok nn mi sembra ancora vero e nn vedo l ora che arrivi il 28/6/2014....... noi x ora sm a buon punto a livello di prenotazioni...almeno...
Ho creato un post
4774 giorni faCiao raga e da tnto che nn scrivo ..... cm state ??? cm procedono i preparativi????io tutto ok stiamo iniz a smantellare casa ....
Ho creato un post
4797 giorni faAvete gia prenotato il locale vi fa di fare un elenco .... Alessia&alessio 28/06/14-->parco dafne acireale
Ho creato un post
4833 giorni faCiao ragazze qnto tempo prima mi consiglite d fare il corso=?
Ho creato un post
4835 giorni faChi si sposa il nostro stesso gg ???
Ho creato un post
4844 giorni faCiao ragazze mi consigliate un gruppo x il locale???? sono stata al salone della sposa ma hanno prezzi allucinanti ....
Ho creato un post
4846 giorni faNemmero alla firma del mio contratto di lavoro ero cosi emozionata .... il mio sogno di iniziare a organizzare il mio matrimonio inizia proprio da oggi12/01/2013 ........ location prenotata contratto firmato .....che emozione comunicare ai genitori...
Fotografi garanzie ANFM