Isca sullo Ionio, Catanzaro · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 569 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2011 giorni faUn piccolo sondaggio x capire le Sposine quanto sono disposte a spendere per l'abito dei sogni ..quanto avete speso ?
2012 giorni faL'organizzazione dei posti a tavola è un punto importantissimo per i vostri invitati! Per realizzare il vostro tableau di nozze potete dare spazio alla fantasia e sfruttare tantissimi materiali e superfici! Votate quello che più vi piace tra questi 👇...
2016 giorni faBuongiorno Sposine! Parliamo del guanti.. I guanti stanno benissimo su abiti principeschi e senza spalline, su abiti corti e sbarazzini e anche su abiti impero, ovviamente dipende dai tessuti, che sia tulle, raso o seta deve sempre abbinarsi con...
Ho creato un post
2016 giorni faSalve, scusate la domanda. Ma ho bisogno di un consiglio. Voi sotto L’ abito metterete i collant? Io mi sposerò’ ad Aprile e non saprei 😅
Ho partecipato al post di Vanessa
2019 giorni fa
Ho creato un post
2019 giorni faChi come me si sposerà’ l’11 Aprile 2021 dopo aver rimandato?
Ho partecipato al post di Sabrina
2019 giorni fa
Ho creato un post
2020 giorni faSalve, chi come come si sposerà’ ad aprile 2021? Io ho tanta paura che devo rimandare di nuovo. Voi come siete messe. 🥺🥺
Ho partecipato al post di Simona
2023 giorni fa
Ho partecipato al post di Marica
2026 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
2028 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2029 giorni fa
2029 giorni faQuali tonalità vorreste per il vostro bouquet? Ve ne proponiamo due bianchi, semplici ed eleganti. Per quale votate?
Ho creato un post
2041 giorni faE niente.. mancavano solo 3 giorni al mio grande giorno.. ma purtroppo.. chi come me si sposerà ad Aprile 2020?
Ho partecipato al post di Debora
2044 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM