Cantù, Como · Da Novembre 2012
- Sposa Precisa
- 944 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1848 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1848 giorni faCommunity! Che ne pensate del tema libri? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate!
1848 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
1859 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al sondaggio di Lolla
1869 giorni fa
1869 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei un consiglio da tutte voi... Mia sorella avrebbe piacere di prestarmi le sue scarpe (la scelta finale sta a me se indossarle o meno).. sono perfette, le ha messe solo il giorno del matrimonio in pratica.. sono sandali...
Ho partecipato al post di Sabrina
1869 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
1869 giorni fa
Ho partecipato al post di Gilda
1869 giorni fa
1869 giorni faCiao brides, Come state? Sono giorni un pò difficili per tutti ma pensare ai dettagli del nostro matrimonio mi fa stare meglio così eccomi qui a chiedere un vostro parere in merito all'illuminazione della sala in cui si terrà la cena Quando siamo...
Ho creato un post
1869 giorni faCiao a tutti, ho un dubbio per cui vi chiedo aiuto: il 22 maggio 2021 dovremmo finalmente festeggiare il matrimonio, anche se ci siamo già sposati civilmente con i soli testimoni a maggio dell'anno scorso. Mi piacerebbe che, a precedere il mio...
1870 giorni faCommunity! Cosa ne pensate delle scarpe basse? Le indossereste il giorno del vostro matrimonio? Votate! © Elena Gatti Photography
Ho partecipato al post di Loide
1870 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
1870 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1872 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM