Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gilda
Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza

Abito sposo già usato 😅

Gilda, il 11 Marzo 2021 alle 23:22 Pubblicato in Prima delle nozze 0 33
Ciao brides! Il mio fm penso indosserà l'abito che ha indossato il giorno del matrimonio della sorella, sette anni fa...è un abito da sposo, lui disse lo comprò con un po' di mania di grandezza 😅
Voi che ne pensate? Io non so se sia proprio una cosa giusta da fare, non dovrebbe essere completamente nuovo e non qualcosa di già usato? 🙈
Premetto che non è una critica, mi piacerebbe un vostro parere, importante che riusciamo a sposarci ❤️

33 Risposte

Ultime attività da Giada, il 16 Marzo 2021 alle 12:00
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ci vedo nulla di male nell'usare un abito usato una volta, perché no? Se poi a lui piace, gli sembra adatto, non trovo il problema.

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma si è un ottima idea, è praticamente nuovo, se gli piace e gli sta ancora bene è un ottima idea.

    Risparmiato soldi per un abito dopo averlo usato un giorno solo starà li a prendere polvere

    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che ansia che ho, io da timida e contraria ai "centri dell'attenzione" sono in tilt già!
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ci vedo niente di male, sono passati sette anni e nessuno se ne ricorderà... come già ti hanno scritto potete cambiare camicia e cravatta per rinnovare l'immagine. Capisco che non è la stessa cosa ma mio marito ha usato scarpe e cravatta che aveva già, io l'ho visto come un risparmio (tanto più che la cravatta era stata un mio acquisto 😆). Non saprei...se è un bel vestito e gli sta bene perché no.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se è un bell'abito da cerimonia perchè no? Magri può prendere nuova la camicia e la cravatta, sarà come avere un abito nuovo Smiley winking Poi si sa che l'attenzione sullo sposo è solo nei minuti di attesa della sposa, poi l'attenzione sarà concentrata tutta su di te Smiley xd

    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco cara, siamo nella stessa barca😅😅
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2022 Siena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco benissimo, il mio fm sta aspettando che il figlioccio cresca per avere una scusa per comprare i Lego, per poi giocarci con il babbo del bambino Smiley ups

    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahaha ma in compenso ha già detto che una stanza è solo per lui e i lego 🤣🤣
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2022 Siena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E ti va bene che non abbia realizzato il modellino della casa con i Lego Smiley xd

    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho visto alle foto dell'album ed è abbastanza vistoso perché la giacca ha dei disegnini tipo, non so se lo possano ricordare gli altri...anche io ho avuto il pensiero dell'investimento diverso, però forse a suo tempo era più megalomane, ora ha altre priorità tipo la casa e i lego 🤣🤣
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2022 Siena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende quanto è vistoso l'abito. se è molto decorato sicuramente avrà attirato l'attenzione al matrimonio della sorella ma se è abbastanza semplice penso che basterà aggiungere un gilet e cambiare gli accessori. come già detto anche da altre brides i vestiti da uomo son sempre abbastanza simili.

    io mi arrabbierei di più per il fatto che ha investito soldi per il matrimonio della sorella e adesso non vuole fare altrettanto (ma visto il periodo di crisi può essere comprensibile)

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se gli piace perchè no!

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non vedo perchè no. in fondo gli abiti da cerimonia a parte qualche dettaglio sono tutti simili e perchè spendere anche una cifra per un abito che di fondo si possiede già. magari con quello che avrebbe speso potrebbe fare altro per voi il che non guasta

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è un bel abito e gli va non vedo perché no 🤗
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se lui si piace così che problema c'è? tanto se non lo dici non se ne accorge nessuno

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio marito ha indossato un abito che aveva già. Se lui preferisce non sprecare quell'abito lascialo fare... non sarà certo questo a rovinare il matrimonio. Noi siamo sposati ormai da quasi 10 anni, la durata del matrimonio non dipende dall'abito dello sposo 😉
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende che abito è e se si adduce allo stile. Ma tanto al centro dell'attenzione ci sarai tu per cui direi che se vuole indossare quello i soldi del suo abito li impiegherete per altro 🥰
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda é il tuo il vostro matrimonio quindi sarete voi a decidere se va bene o no.. Il mio sposo esempio nn avrà l'abito da sposo.. Ma una giacca dell'imperial (che adoro) pantaloni eleganti e scarpe eleganti..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè no?
    se non è rovinato e gli va ancora bene, non vedo perchè non possa rimetterlo...
    anche perchè si ridurrebbe ad avere due abiti praticamente identici nell'armadio, e non usarli praticamente mai... sarebbe quindi una spesa superflua.
    Se a lui non interessa che sia nuovo lascialo fare, deve essere una scelta solamente sua

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non è rovinato è un peccato non rimetterlo, anche perché probabilmente ne prenderà uno uguale se se lo fa nuovo
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no dai, diciamo che siamo lì 🌺🌺
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse anche “peggio” nel mio caso se vuoi metterla così, l’abito del tuo futuro marito per lo meno è suo!
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, si sa anche che gli uomini non sono come noi, che seguono queste cose degli abbigliamenti, che poi sono quasi tutti molto simili...gia dice che "tanto importante sei tu, allo sposo non lo calcola nessuno" 🤣
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cambiando camicia, gilet e plastron o papillon se preferisce, l'abito sembrerà assolutamente nuovo quindi io approverei assolutamente
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui dice che ha esagerato un po' quella volta e ha sprecato un po', ecco che quindi lo ripresenta 🤣 si prenderà sicuramente qualcosa di nuovo, per me in ogni caso sarà cmq tutto nuovo non avendolo mai visto 😁
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho capito bene se comprerà la camicia e il gilet
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo là in effetti 😅😁
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ha preso il suo abito in affitto quindi.. 🤣
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono del tuo avviso, preferirei lo prendesse nuovo! Sicuramente anche l'abito che ha già sarà all'altezza del giorno, però ecco secondo me per il matrimonio l'abito è una delle cose che deve essere nuovissima!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine sono passati un pó di anni quindi nessuno lo ricorda più, non so il modello ma se fosse più o meno semplice potrebbe cambiare gilet e plastron per renderlo differente
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, se ha avuto manie di protagonismo per le nozze della sorella potrebbe averle anche adesso visto che è lo sposo.. comunque secondo me i vestiti da uomo sono tutti simili in base ai vari generi.. perciò se andrebbe a prendere uno quasi uguale sarebbe forse a suo avviso una spesa superflua.. magari porrebbe cambiare camicia, cravatta e scarpe.. in questo modo apparirebbe diverso ☺️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è una scelta personale, se a lui non importa perché crearsi problemi 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione