Maccagno, Varese · Da Novembre 2012
Ho 27 anni, e sono una persona che cerca sempre di essere positiva... Vorrei che il mio matrimonio fosse ricordato per la sua carica di emozione e di... Visualizza altro
Ho 27 anni, e sono una persona che cerca sempre di essere positiva... Vorrei che il mio matrimonio fosse ricordato per la sua carica di emozione e di amore autentico, un matrimonio che per noi è molto sentito, desiderato e pensato con cura in ogni dettaglio... Vorremmo comunicare ciò che significa per noi diventare marito e moglie dopo 8 anni e molte vicissitudini... Il mio matrimonio è gioia ed emozione allo stato puro, così come lo è ogni volta che guardo negli occhi Matteo!!!
- Sposa Master
- 11.806 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Bacheca
figurati.... io mi sposerò il 6/9 ^_^
E che archetipi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma sai che non mi ricordavo che pure il tuo fm ha i capelli lunghi???? ahahah.. pure il mio....ricccciiii
grazie, molto gentile! da una che se ne intende come te e´ un complimento doppio!
Se penso all'abito da sposa, mi immagino con un abito ampio, ma mi piacciono molto anche gli abiti un po retrò!! Assolutamente non a sirena, perchè non adatto al mio fisico, e non troppo moderno.. Come colore ancora non ho deciso.. nel senso che se scegliessi un abito ampio, sarebbe al 90% bianco, mentre se scegliessi un abito retrò, probabbilmente sarebbe sulle tonalità dell'avorio!
Non ho un'idea precisa....anzi ho tante idee diverse tra loro! Secondo me dipende tutto dall'abito, quandotroverò quello tutto il resto verrà da se! Anche perchè in base allo stile del vestito, penso che sceglieremo tutto il resto!
Ah!! ok ...ti capisco in questo momento ci tocca fare le brave :)
Ehm!! scusa la domanda che sarebbero i danè?? mmmmm
Ciao com è andato il matrimonio è stato emozionante?
Anche tu sei una pazza sfegatata di shopping?? io si purtroppo ihihih
Ogni volta che ti guardo penso "mi somiglia a qualcuno".. ora ho capitoooo somigli a quell'attrice che ha fatto I Love Shopping :)...
Fotografi garanzie ANFM