Chieti, Chieti · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 465 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
429 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i...
Ho partecipato al sondaggio di Giada
436 giorni fa
436 giorni faCiao ragazze!! Ho fissato la promessa di matrimonio per il 25 febbraio: il parroco mi ha detto di andare prima in Chiesa e con i documenti che ci darà potremo andare in comune e apporre le dovute firme. Vorrei chiedervi: nel momento in cui avete...
Ho ottenuto una medaglia!
436 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
436 giorni fa
436 giorni faPremessa non vogliamo fare i classici oggettini che ormai nessuno più gli vuole e non si sanno dove mettere quindi vi pongo una domanda. Vino come bomboniera , potrebbe piacere?
436 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
436 giorni fa
436 giorni faCiao a tutte! Con l’avvicinarsi del mio matrimonio, mi sto trovando a dover gestire una marea di suggerimenti e idee da parte della mia famiglia. Ogni giorno c'è qualcuno che mi propone qualcosa: "devi fare così", "dovresti fare quello". È davvero...
Ho partecipato al sondaggio di Luciana
436 giorni fa
436 giorni faBuongiorno ☀️ Avete già comunicato ai vostri cari che avete deciso di compiere il grande passo? Vi va di raccontarmi le vostre esperienze? Io sto preparando un pranzo con entrambe le famiglie 🤞🏼
436 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Jen
436 giorni fa
Ho partecipato al post di BEATRICE
436 giorni fa
436 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
436 giorni faCiaooooo ho visto che anche voi avete scelto questo giorno …
Fotografi garanzie ANFM