Genova, Genova · Da Ottobre 2019
Non amo progetti a lungo termine. Se decido faccio. Risultato? matrimonio organizzato in poco più di 3 mesi!
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Xenia
1720 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1720 giorni faCome da titolo quale sarà il vostro tema nuziale?
Ho caricato una foto nel post di Mariantonietta
1720 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariantonietta
1720 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1720 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1720 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Nicole
1720 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
1721 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1721 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Melissa
1721 giorni fa
1721 giorni faSecondo voi i matrimoni di ottobre saranno salvati?
1721 giorni faCosa avete o state realizzando per il vostro matrimonio? Dove avete acquistato il materiale per il fai da te?
1721 giorni faCiao sposi! Sono stata contattata per partecipare ai provini per il programma televisivo Sky di "quattro matrimoni Italia" che ho declinato l'invito per varie ragioni. Prima di spiegarvi le mie, vorrei sapere voi cosa fareste qualora vi si proponesse...
1721 giorni faQuanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️
1721 giorni faUn consiglio per il mio fm. Meglio un fiore all'occhiello,una boutonniere oppure il fazzoletto al taschino?
Ho creato un post
1721 giorni faCiao ragazze, riusciremo a sposarci? Non ho organizzato grandi cose, tutto molto semplice e con un gruppo limitato di invitati (non dovrei superare le 50 unità). Vorrei sapere come vi state preparando e condividere con voi quest'ultimo periodo di...
Fotografi garanzie ANFM