Acireale, Catania · Da Dicembre 2012
Sono una ragazza dolce, estroversa e allegra. Sono sempre un po' ansiosa quando mi trovo davanti a una scelta ma per fortuna c'è il mio fidanzato che... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce, estroversa e allegra. Sono sempre un po' ansiosa quando mi trovo davanti a una scelta ma per fortuna c'è il mio fidanzato che compensa questo lato del mio carattere!
- Sposa Saggia
- 1.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3918 giorni faVi dicono "Ti sposi?chi te lo fa fare?sei sicura? Ripensaci!" L' altra volta ho risposto per le rime a un signore che tra parentesi avevo conosciuto in quel momento.se loro o i loro figli hanno avuto dei fallimenti non capisco perché devono...
Ho partecipato al post di Ambra
3919 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3921 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3921 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3922 giorni fa
Ho partecipato al post di Elly_Iaia_Elettra_M_C
3922 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
3922 giorni fa
Tanto cercate, non riuscivo a trovare un modello che mi piacesse. alla fine le ho fatte fare su misura scegliendo materiale, tacco, colore, ecc ecc. Che ne pensate? Voglio aggiungere un piccolo dettaglio top secret per personalizzarle!
Ho partecipato al post di Sognatrice
3922 giorni fa
Ho creato un post
3922 giorni faTanto cercate, non riuscivo a trovare un modello che mi piacesse. alla fine le ho fatte fare su misura scegliendo materiale, tacco, colore, ecc ecc. Che ne pensate? Voglio aggiungere un piccolo dettaglio top secret per personalizzarle!
Ho partecipato al post di Giuseppe
3922 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3923 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3925 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3925 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
3925 giorni fa
Ho partecipato al post di Sognatrice
3927 giorni fa